FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

mi basta in inglese...onion knight...:Dcomunque si è velocissimo...è il mio secondo pg dopo squall...

Ma poi preferivo di gran lunga vederlo così...ho capito che gli sviluppatori volevano i protagonisti buoni e cattivi nelle loro vesti originali, però, chi non voleva vederlo così?

luneth_2.jpg

be come dice il mio nome il mio preferito è Gidan!!!! ma ho anche altri gusti come il "Cipollino" o "Cipolo" perchè ha una velocità pazzesca, poi Cloud perchè ha gli attacchi audacia che mettono paura ( ma sfortunatamente non è tanto veloce) ^^
ps: e i pedoni di chaos? il mio preferito è Nube Oscura con attacchi PV veloci e attacchi audacia devastanti, poi Jecht perchè se ti prende non ti lascia più e anche Sephiroth che con una semplice spadata ti ammazza in tutti i senzi =P:lolopr:

Insomma, ma non c'è proprio nessuno a cui piaccia devastare l'avversario di combo audacia e sferrare poi l' "ultimo affondo"? WoL tutta la vita!! (cit.) :D :D

ma WoL è lento °° dicono tutti che è bilanciato ma i suoi attacchi sono lenti e prevedibili almeno quanto quelli di cloud, l'unica differenza è quell'attacco di avvicinamento con lo scudo che, a differenza di quello usato da cloud, rompe la difesa

ma WoL è lento °° dicono tutti che è bilanciato ma i suoi attacchi sono lenti e prevedibili almeno quanto quelli di cloud, l'unica differenza è quell'attacco di avvicinamento con lo scudo che, a differenza di quello usato da cloud, rompe la difesa

Beh ma se lo usi con una filosofia alla tidus, cioè schivi e poi contrattacchi, è letale! Ti fa un 7-8 colpi critici e poi ha il grande vantaggio di poter usare un attacco-difesa (scudo della luce, che mi ha salvato un sacco di volte) e un attacco dalla media distanza (wave of light, che mi ha dato anch'esso parecchie soddisfazioni) :D Come attacchi audacia poi ha tutto ciò che puoi chiedere, dipende da come lo vuoi usare.. passa da attacchi combosi (i migliori ovvio) al ghiaccio lento, il fulmine medio e il fuoco veloce! Cloud usa la stessa logica, almeno all'inizio, perchè devi contrattaccare per colpire ma a differenza del WoL a lui bastano 3 colpi e ti manda in crollo. Il WoL è più strategico, ma dà anche molte più soddisfazioni :D

boh, lo scudo di luce e l'onda di luce non servono a niente ad alti livelli, te li scansano tutti, cosi come ti scansano le combo sulla schiavata appunto perche sono lente

sarà perche ho giocato sempre e solo contro la cpu :|

ebbasta su ognuno ha i suoi gusti suvvia XD.... non sara mai oggettiva la cosa ma soggettiva punto e basta....a me piacciono Cloud e Tidus (anche per una questione che li adoro in tutto e per tutto) a Doom piace wol a te bho non lo so chi ti piace ti piace basta ognuno gioca con chi gli pare e piace :P

un baffo !? veramante il wol è poco meno prevedibile del mio Cloud poi dipende da come li usi io con Tidus e Cloud li aro tutti :|

secondo me i m,igliori sono nube oscura e garland xD garland soprattutto fa le patane xD è troppo forte u.u vabbè è comprensibile che ci ho giocato poco perchè la psp è di mo fratello...più che altro gioco a tekke coe picchiaduro xD

Indietro