Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dalle annate, ci sono state annate in cui usciva un gioco completamente nuovo, quando uscì pes3 su ps2 fù una completa rivoluzione, rinnovato in tutto un gioco a dir poco spettacolare; ormai si è raggiunto un punto in cui migliorarli è difficile, ma se prendi una versione di 5 anni fà di un gioco calcistico è tutta un'altra cosa rispetto ad oggi.
Dipende dalle annate, ci sono state annate in cui usciva un gioco completamente nuovo, quando uscì pes3 su ps2 fù una completa rivoluzione, rinnovato in tutto un gioco a dir poco spettacolare; ormai si è raggiunto un punto in cui migliorarli è difficile, ma se prendi una versione di 5 anni fà di un gioco calcistico è tutta un'altra cosa rispetto ad oggi.
la cosa più bella (o più brutta, dipende dai punti di vista) di sti simulatori sportivi è che, non appena esce il nuovo capitolo, quello vecchio si svaluta un botto diventando abbordabilissimo, magari fosse cosi per tutti i giochi >.>
l'unico fifa che ho comprato di tasca mia è stato il world cup 98, poi avrò giocato qualche imprecisato fifa e pes in occasionali tornei casalinghi nel corso degli anni e sinceramente non ho mai notato sostanziali differenze
oltre alla rosa cosa cambia? un po la grafica? ma per favore...
edit: son 6 anni che ci ammazziamo di partite a fifa con gli amici durante le serate tra uomini, ste differenze a parte la copertina non le vedo
A me che piace noto le differenze! guarda i tabbelloni del 2010 e quello del 2011 come sono,guarda come è diversa la giocabilità dei giocatori,ma per favore!
il problema virgo è: alla fine puoi essere appassionato quanto vuoi, però per cambiamenti minimi vale la pena spendere tutti quei soldi, quando basterebbero delle patch o dei dlc?
in realtà a me i giochi sportivi in generale neanche dispiacciono, ma detesto il sottoinsieme dei simulatori sportivi, ossia quei giochi che cercano di essere sempre più simili alla realtà delle coseHo letto tutti commenti di gente che, sostanzialmente, ha detto ciò che ha detto perchè non gli piace il calcio o i giochi sportivi in generale. Mi chiedo allora quanto valgano questi pareri, essendo innegabilmente faziosi.
Veramente non vi capisco! Che senso ha allora comprare COD black Ops quando hai già preso il precedente? Assassin Creed Broderhood rispetto al 2???...