FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

• si molto

Voti: 0 0,0%
  • un pochino

• per niente

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Leon Leonhart ha detto:
Come ho già scritto non è stato male anzi mi è piaciuto molto ma ecco la mia classifica:

FFVIII
FFX
FFIX
FFVII
anche io la penso cosi! solo che al 7 nn ho ancora giocato, ma i primi 3 sono nel tuo stesso ordine

Il più bello secondo me.... grafica e storia molto originale e poi è stato il mio primo final :D.... magnifico il video finale...

E' stato il mio primo FF ed è quello che mi ha spinto a cercare gli altri. Quindi mi è piaciuto molto, in particolare per la storia e il sonoro.

Airgil ha detto:
ahahah , "io sono Lamù con l'accento sulla u", la traduzione italiana è stata una delle peggiori mai fatte.

XD!!!Anche io ho giocato ad entrambe le versioni del gioco^^...e Lamù è proprio brutto come adattamento(ma in generale io sono un'eccessiva purista per quanto riguarda i nomi originali^^)

ff 9 e' bellissimo anche xche sono stato nootate a chocobeccare ovunque, penso che in quantita' di cose che puoi fare col chocobo nn ha rivali!

io con ff9 c'ho giocato poco per questo non so molto bene se mi piace per adessoè così e così più in la vedrò se ci rigiocherò e mi piacerà ancor di più.
comunque ff X e ff 7 sono sicuramente al 101% sopra ff 9

ff9 xme e stata una esperienza fantastica... lo comprato appena uscito...lo finii una volta,lo presatai e ritorno tutto tranne il primo cd!!!!!RABBIA!!!!!!!TRA L'ALTRO ANCORA APETTO MA........ °_°

Non so ma il 9 non mi ha colpito come gli altri,credo sia comunque un capolavoro...ma non mi ha fatto lo stesso effetto di un FFVIII o X

Indietro