FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kallo9031

kallo9031
Leon Leonhart ha detto:
Come ho già scritto non è stato male anzi mi è piaciuto molto ma ecco la mia classifica:

FFVIII
FFX
FFIX
FFVII
anche io la penso cosi! solo che al 7 nn ho ancora giocato, ma i primi 3 sono nel tuo stesso ordine
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Il più bello secondo me.... grafica e storia molto originale e poi è stato il mio primo final :D.... magnifico il video finale...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
E' stato il mio primo FF ed è quello che mi ha spinto a cercare gli altri. Quindi mi è piaciuto molto, in particolare per la storia e il sonoro.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Essendo stato anke x me il primo final fantasy è molto bello visto ke mi ha spinto a giocare agli altri capitoli
 

Annie

Cosplayer + Killer
Airgil ha detto:
ahahah , "io sono Lamù con l'accento sulla u", la traduzione italiana è stata una delle peggiori mai fatte.


XD!!!Anche io ho giocato ad entrambe le versioni del gioco^^...e Lamù è proprio brutto come adattamento(ma in generale io sono un'eccessiva purista per quanto riguarda i nomi originali^^)
 

palmadua

Member
ff 9 e' bellissimo anche xche sono stato nootate a chocobeccare ovunque, penso che in quantita' di cose che puoi fare col chocobo nn ha rivali!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io con ff9 c'ho giocato poco per questo non so molto bene se mi piace per adessoè così e così più in la vedrò se ci rigiocherò e mi piacerà ancor di più.
comunque ff X e ff 7 sono sicuramente al 101% sopra ff 9
 

cloud-85

Time To Running Out!
ff9 xme e stata una esperienza fantastica... lo comprato appena uscito...lo finii una volta,lo presatai e ritorno tutto tranne il primo cd!!!!!RABBIA!!!!!!!TRA L'ALTRO ANCORA APETTO MA........ °_°
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Non so ma il 9 non mi ha colpito come gli altri,credo sia comunque un capolavoro...ma non mi ha fatto lo stesso effetto di un FFVIII o X
 
Top