FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

Cloud_Darth

Active Member
Morte nera ha detto:
ehi visto che sei collegato perchè non parliamo di tutti i ff? è serious sam? :ffx02:
Morte nera che ca**o fai? E' proibito il flooding e lo spam leggiti le faq prima che qualche mod ti banni o ti dia rep negativa.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Morte nera che ca**o fai? E' proibito il flooding e lo spam leggiti le faq prima che qualche mod ti banni o ti dia rep negativa.
Assolutamente, sarebbe meglio che tu ti sbrigassi a leggere le FAQ e a rispettare le regole del Forum, perchè di questo si tratta di un Forum non di una Chat come Mirc o MSN o tutto quello che è una chat!!
_______________________________________________

Io sto esplodendoooo!!!!! Dannato stupido essere che non sei altro che hai speso quei fottutissimi 150€ per i gratta e vinci, e sapete di chi sto parlando; di meeeeeeeee :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Tornando IT... Anche io l'ho preso ieri verso le 17! non l'ho detto subito perchè ho avuto alcuni problemi con il collegamento (e tra l'altro mi sono messo a giocare per 3 ore di fila... @_@)
è BBEELLLIIIISSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho anche la guida in limited ediction (limited 'sto par di scatole...)
 

Brother

I'm dead
-17 ore all'apertura dei negozi... beati voi... al negozio di videogiochi più vicino al mio paese ffXII arriva martedì sera.... sempre sfigati noi del sud che ci arrivano le cose in ritardo...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Allora rispondo a Morte nera ( floddi troppo ) il costo della guida è di 24,90 euro e il gioco qui a Bolzano mi è costato solo 57 euro ^^


grandi kami e Axel92....siamo in tre adesso a giocarci in PAL ^^

Ps: spero che arrivi al più presto pure a gli altri...oramai manca poco pure per voi!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Gabranth ha detto:
Allora rispondo a Morte nera ( floddi troppo ) il costo della guida è di 24,90 euro e il gioco qui a Bolzano mi è costato solo 57 euro ^^


grandi kami e Axel92....siamo in tre adesso a giocarci in PAL ^^

Ps: spero che arrivi al più presto pure a gli altri...oramai manca poco pure per voi!
Ci sono anche io... NON IGNORATEMI!!! <:-(
 
Top