Morte nera
sayan
e allora,non vuol dire che ci si diverta così tanto umpf :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:$Axel92$ ha detto:è un forum....... =.=
e allora,non vuol dire che ci si diverta così tanto umpf :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:$Axel92$ ha detto:è un forum....... =.=
no ma ho skype non dirmi che non possiamo chatSerious Sam ha detto:a me va bene, ma dove... hai msn ?
COME TI CHIAMI IN SKYPE?Serious Sam ha detto:Se ti dico che sono senza mocrofono ? Cmq, se vuoi, mandami un PM con il tuo utente skype, ma nn potrò parlare !
Morte nera che ca**o fai? E' proibito il flooding e lo spam leggiti le faq prima che qualche mod ti banni o ti dia rep negativa.Morte nera ha detto:ehi visto che sei collegato perchè non parliamo di tutti i ff? è serious sam? :ffx02:
Assolutamente, sarebbe meglio che tu ti sbrigassi a leggere le FAQ e a rispettare le regole del Forum, perchè di questo si tratta di un Forum non di una Chat come Mirc o MSN o tutto quello che è una chat!!Cloud_Darth ha detto:Morte nera che ca**o fai? E' proibito il flooding e lo spam leggiti le faq prima che qualche mod ti banni o ti dia rep negativa.
No, io ti ho detto che non puoi fare flooding nel forum, non che non puoi mandare pm o sentirti via skype con Serious Sam.Morte nera ha detto:non possiamo me lo ha dettoCloud_Dart
Ci sono anche io... NON IGNORATEMI!!! <:-(Gabranth ha detto:Allora rispondo a Morte nera ( floddi troppo ) il costo della guida è di 24,90 euro e il gioco qui a Bolzano mi è costato solo 57 euro ^^
grandi kami e Axel92....siamo in tre adesso a giocarci in PAL ^^
Ps: spero che arrivi al più presto pure a gli altri...oramai manca poco pure per voi!