Rogue Galaxy

Rainier

Laureato in c***ate
Uno dei tanti ha detto:
Qualcuno in grado di aiutarmi/ci? xD Mi sono praticamente bloccato là... xD
Anche per Rocklena, se mi ricordo bene devi usare il teletrasporto al 6° piano della torre opposta a quella a cui vuoi raggiungere la cima, poi prendi l'ascensore e attraversi il 7° piano fino a trovare il "ponte" di collegamento, che porta al 7° piano dell'altra torre.
Verso la fine di quel piano trovi(o almeno dovresti trovare) l'ascensore che porta al 2° boss.
Se non torna............è troppo tempo che ho passato quel pezzo....
 
Come una tonta mi ero dimenticata che dovevo esplorare la 2° torre dal piano terra... :smileg:
Grazie Rainier, adesso mi sono sbloccata!!! :fingh:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Grazie Rainier... :) Ieri mi ci sono messo tre orette e devo dire che sono andato decisamente avanti e la storia si è fatta molto interessante, ora dovrei andare al
Kuja's Desert
ma prima mi sono fermato per fare la subquest nel villaggio di Lapitia... ^^

Comunque sia qualcuno di voi sa indicarmi i bassifondi di Vedan? Perchè quando ero lì per recuperare il terzo emblema mi è stato detto da un bimbo che lì ove era caduto Zax aveva trovato un "coso schifoso che pulsava", direi il suo cuore, e, nonostante non voglia finire il gioco al 100%, questa cosa mi ha incuriosito molto... ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Asd non c' è più nessuno che lo sta giocando??

L' ho finito ieri sera, perdendo 2/3 orette nell' ultimo dungeon... davvero lungo... ^^

Comunque sia penso potrà non piacere, ma è da provare, e come già ho detto, aperto Eden la storia si fa molto più interessante e il gioco si vivacizza decisamente. :)

Inoltre aggiungerei che il cel shading è ottimo, per me il migliore realizzato su ps2, e alcune musiche sono assolutamente fantastiche, anche se non giocherete il gioco vi consiglio di ascoltarle, in particolare quelle delle battaglie. :)
 

Giorgione

Nuovo utente
Uno dei tanti ha detto:
Se sai un minimo di inglese clicca qui per gamefaqs. ^^

Se vuoi posso aiutarti io, tanto l' ho finito. ^^


Ne approfitto.

Mi trovo nello stesso punto dove tanti ho letto si sono già persi e, cioè, nelle due torri (ho già preso i primi due emblemi).

Ho già sconfitto il primo principe ma non trovo il secondo.

Ho notato che prima di entrare nella sal del trono (dove ho trovato il primo prince) c'è un punto interrogativo che Ti chiede di inserire qualcosa che farebbe sorgere tutta la squadra (o qualcosa del genere) ma non ho idea di cosa inserire.

E' possibile che debba sbloccare questo passaggio per trovare il secondo principe?
Se non è così cosa dovrei fare?

Grazie e ... buon anno.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Buon anno anche a te, sinceramente questo punto interrogativo non lo ho presente.

Fai come me: teletrasporto alla gilda galattica e al bivio vai a destra andando così verso la torre che ancora non hai esplorato... e lì fai come per la prima. A volte passerai anche sull' altra torre con dei ponti, ma non ti preoccupare, alla fine arriverai al punto giusto. ^^
 

Giorgione

Nuovo utente
Uno dei tanti ha detto:
Buon anno anche a te, sinceramente questo punto interrogativo non lo ho presente.

Fai come me: teletrasporto alla gilda galattica e al bivio vai a destra andando così verso la torre che ancora non hai esplorato... e lì fai come per la prima. A volte passerai anche sull' altra torre con dei ponti, ma non ti preoccupare, alla fine arriverai al punto giusto. ^^

Grazie, proverò.

Non mi ero accorto che ci fosse un altro ingresso per le torri.
 
Uno dei tanti ha detto:
Se sai un minimo di inglese clicca qui per gamefaqs. ^^

Se vuoi posso aiutarti io, tanto l' ho finito. ^^
Uh hai già finito il gioco!! Ma ditemi sinceramente com'è....quasi quasi lo compro..cioè io già voglio comprarlo ma non ho molto tempo per giocarci (mi dovrei laureare..)!! Ditemi vale la pena sacrificarsi e trovare un po di tempo per il gioco?? :)

lol

Ps: buon anno a tutti!!
 

Giorgione

Nuovo utente
giovannali3103 ha detto:
Uh hai già finito il gioco!! Ma ditemi sinceramente com'è....quasi quasi lo compro..cioè io già voglio comprarlo ma non ho molto tempo per giocarci (mi dovrei laureare..)!! Ditemi vale la pena sacrificarsi e trovare un po di tempo per il gioco?? :)

lol

Ps: buon anno a tutti!!


Buon anno anche a Te.

Secondo me, pensa prima a laurearti (in cosa?).

Dopo, acquistalo pure se Ti piace in genere ed il tipo di grafica (GDR e cell shading); è tra i migliori in circolazione.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si infatti pensa a laurearti... xD

Occhio perchè il gioco non è facilissimo e diverse volte [o almeno a me così è successo] ti ritroverai a dover perdere diverso tempo per allenarti, comunque sia non è male, a me è piaciuto. :) Ora come ora penso sia uno dei migliori titoli per ps2. ^^
 

Giorgione

Nuovo utente
Uno dei tanti ha detto:
Si infatti pensa a laurearti... xD

Occhio perchè il gioco non è facilissimo e diverse volte [o almeno a me così è successo] ti ritroverai a dover perdere diverso tempo per allenarti, comunque sia non è male, a me è piaciuto. :) Ora come ora penso sia uno dei migliori titoli per ps2. ^^


Concordo sul fatto che sia uno dei migliori titoli per PS2 e non solo PS2.

La difficoltà, però, mi pare media (almeno al punto in cui sono arrivato io, al villaggio di Giovanna).

I punti di salvataggio sono frequenti e questo facilita tanto la prosecuzione del gioco.

Trovo, invece, troppo complicata "l'officina", infatti, non la uso affatto.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rossetti???
me ne serve almeno uno per il ricercato del tunnel della stazione
c'è qualche mercante che li vende????

rispondete presto please!!!!!!!!

oltre a questo mi potete dire come devo usare il rossetto per richiamare il ricercato????
dice che solo una signora se lo può mettere e io ho provato cn le donne e poi cn tutti i pg ma nn succede niente
 
Top