Sconti natalizi da GameStop

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Purtroppo non so dirvi in quali giorni ci saranno determinate offerte perché ci verrà comunicato poco prima della chiusura l'offerta del giorno successivo, ma farò in modo di comunicarvelo in questo topic.

Sono già stati rilasciati (da fonti attendibili) i giorni e i giochi,ed eccoli di conseguenza:

1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)
4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)
5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)
6 Dicembre: WWE 12 (-43%)
7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)
8 Dicembre: PES 2012 (-67%)
9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)
10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)
11 Dicembre: Rage (-25%)
12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)
13 Dicembre: Forza vas Motorsport 4 (-38%)
14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)
15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)
16 Dicembre: F1 2011 (-43%)
17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)
18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)
20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)
21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)
22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)
23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)
24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)

:approved:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sono già stati rilasciati (da fonti attendibili) i giorni e i giochi,ed eccoli di conseguenza:

1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)
4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)
5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)
6 Dicembre: WWE 12 (-43%)
7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)
8 Dicembre: PES 2012 (-67%)
9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)
10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)
11 Dicembre: Rage (-25%)
12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)
13 Dicembre: Forza vas Motorsport 4 (-38%)
14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)
15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)
16 Dicembre: F1 2011 (-43%)
17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)
18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)
20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)
21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)
22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)
23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)
24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)

:approved:

Mi pare sia stato già postato nella prima o seconda pagina del topic..ben svegliato :asd:
 
Sono già stati rilasciati (da fonti attendibili) i giorni e i giochi
Uffa, come ve lo devo spiegare? Il calendario è già stato pubblicato da tempo e l'unica cosa veramente attendibile sono i cartonati che ci sono arrivati in negozio.
Ecco il primo errore lol, diaboliko pes e' confermato? 67% di sconto per le versioni normali?
PES adesso costa 40 euro, il giorno delle promo costerà 20, quindi lo sconto è del 50%. Comunque a pag 4 ho messo tutti i prezzi delle promo, fate riferimento a quelli.
Comunque sia, per tenermi pronto [nonostante mancano ancora 10 giorni ç_ç] ho due domande: andando con la myreplaycard si ha diritto a un ulteriore sconto? non è che finiscono le copie al volo e conviene prenderlo su internet? [chiedo principlamente a diaboliko che comunque ci lavora e quindi penso alla prima domanda saprà rispondere.. e alla seconda, tramite l' esperienza di questi gg, potrà darmi un' indicazione]

EDIT: Ah, l' offerta è valida anche sulla collector' s edition di Rayman?
1) No, la replay card non dà diritto a nessuno sconto extra in quanto lo sconto della card è sull'usato, le promo invece sono valide sull'usato.
2) Per esperienza ti posso dire che qundo ci arrivano i nuovi colli dal magazzino di solito ci mettono dentro qualche copia in più di quei giochi per i quali faranno a breve le promo. Inoltre stiamo parlando di Rayman che, per quanto possa essere bello, non venderà mai tanto quanto Fifa o il Kinect (di quelli ne abbiamo venduti 10, abbiamo finito tutte le scorte in un giorno). Comunque sia ovviamente vige la regola "prima vai, più probabilità hai di trovarlo".
3) Non ne ho la certezza e onestamente non saprei cosa dirti: l'altro giorno l'offerta sul Kinect si estendeva anche alla versione con dentro Fruit Ninja e Gun-coso che normalmente costa 150 anziché 120. Tuttavia non ho la certezza che la stessa cosa valga con Rayman.


Nuova promo natalizia: a chi compra F1 2011 o Ace Combat GameStop regala una copia di Fallout New Vegas. Valida fino al 24 dicembre e fino ad esaurimento scorte.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io sto sbavando perchè se non ci sono sorprese il 15 dicembre c'è Rayman Origins col 67% di sconto :Q________________
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Emh, post addietro è stato detto che è sbagliato e costerà 40€. [io avevo scritto praticamente la tua stessa frase Dr4g0n, con la differenza che io ero già conscio al 99% che era solo un sogno.. visto che venderlo a 25€ sarebbe stato un Regalo enorme]
 

Gemini

Apprendista recensore
Giusto "per ...", ho dato uno sguardo al codice della pagina e cosa leggo, una simpatica frase

<!-- Sei un curiosone eh? Bravo hai scoperto il calendario della promozione, sicuro che sia quello definitivo? -->

:asd:

non ci voleva mica un curiosone, bastava far eseguire il lavoro a persone competenti e non al salumiere di fiducia, che sicuramente taglierà filetti sopraffini, ma in quanto a programmazione lascia un po' a desiderare :asd:
 
Top