Varie se ff cessasse di esistere?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
vabbè è già cessato di esistere secondo me dato che non comprerò la PS3.Quindi per me gli FF finiscono a FFXII, anche se al XII ci ho giocato poco perchè non mi piaceva.
 

Leon90...

Active Member
Spero proprio di no sinceramente...ma non penso ci sia da preocuparsi per ora.
L'importante è che ci sia sempre un gioco che esprima trame importanti, musiche apprezzabili e magari adattate alla trama e alle ambientazioni, che anche esse devono essere all'altezza. Insomma l'importante è che ci sia la qualità...non la quantità. Se anche dovesse cessare ff spero ci sia qualche altro gioco degno di tali valori.
Oltre i 3 pilastri di un buon gioco (per me s'intende) viene il gameplay che coinvolga il giocatore e lo diverta...infine più dura meglio è.
P.S: per la grafica non c'è da preocuparsi, in questo modo si esaltano le ambientazioni...un buon segno a mio parere...anche se...ok basta mi sto dilungando troppo^^'.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Mentre giravo per thread... ho visto questo e mi è preso un colpo!!!:unser:
Non posso pensare che gli FF, un giorno, cesseranno di esistere... altrimenti starei molto male, finendo per suicidarmi!!!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Mentre giravo per thread... ho visto questo e mi è preso un colpo!!!:unser:
Non posso pensare che gli FF, un giorno, cesseranno di esistere... altrimenti starei molto male, finendo per suicidarmi!!!

*esce dalla stanza con aria rammaricata*

Selphie : << Mi dispiace Master.Abbiamo fatto tutto il possibile,ma non c'è stato nulla da fare. >>
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Non mi cambierebbe nulla.
Del resto sono sopravvissuto alla morte di Silent Hill.
Posso sopravvivere anche a questo...anche se mi dispiacerebbe un sacco questo è chiaro!
 

daffodill

Aurora Execution!
Beh allora... tutti i capitoli esistenti acquisirebbero valore e bisognerebbe vendere gli organi per averli.... in compenso il tizio che ha messo la sua collezione in vendita su e-bay 15000 $ potrebbe dire di aver fatto un prezzo onesto.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Vuoi negare ai tuoi figli la possibilità di giocare ad un futuro remake in HD di FFVII, VI e qualsiasi altro (o quasi) che usciranno per playstation 8?
 
Top