Varie Spiragli di una " fine " di final fantasy?

Leon90...

Active Member
Chi può dirlo...ma mi piace pensare di si...anzi probabilmente si...salvo improbabili traumi aziendali...visto che c'è chi li compra loro continueranno a vendere...si spera solo che mantengano il più alto livello possibile di qualità del gioco...spero che ffXIII riprenda le grandi melodie di Nobuo Uematsu...o comunque di musiche all'altezza degli ff precedenti:ffXII su questo mi ha decisamente deluso.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si che sò scrivere in italiano, sei tu che non sai scrivere nel mio dialetto.
fino a prova contraria,siamo in un forum.finchè ci sarai dovrai scrivere in italiano.
anche io se ti scrivessi in dialetto non capiresti,ma poi mi divertirei troppo a vedere che ti arrovelli per capire :/
comunque sei un bimbonutella.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Beh.....Il discorso che i primi Final Fantasy siano piu belli è gia stato affrontato millemila volte, il fatto è che ai primi Final Fantasy c'erano idee, ora non ci sono piu e la saga sta andando avanti per il nome ormai famoso e penso per non deludere i fans e non dire "Ormai i Final Fantasy non ci son piu, arrangiatevi"
Oltre che apprezzo il lavoro della Square-Enix perche stanno comunque andando avanti e sono arrivati fino al 14°
Ormai si va avanti di Final Fantasy ma sono un tuttuno dei vecchi e dei nuovi, non dico che siano brutti perche non lo sono, ma delle volte per rimodernare un pò il Final Fantasy di turno si stravolgono un pò le cose, prendendo come esempio FFXII. Comunque sia non possono arrivare fino a FF 20, sai le risate? secondo me continueranno la saga mettendo un titolo e levando il numero.
 

GBB

Man o' War - #1
E' difficile prevedere quando finirà la leggendaria saga. Penso prima di quanto possiamo immaginare in quanto non desta interesse a molti "critici" della videoludica che si possono trovare in forum come questo. Dobbiamo solo sperare che una saga prenda il suo posto di leggenda.
 

$bu@n_u@m@$

Member
io spero ancora tanto
ma con tutti questi capitoli credo che le idee comincino piano piano a scarseggiare ( speriamo di no cmq ! )
 

RED XIII

ScheissMessiah!
a mammata sta caramella!
questo prova la vostra inferiorità mentale.
Dragontype,non renderti ridicolo che sei soltanto un montato senza palle ;)
mentre tu Fantasy Bimbominchia,sei soltanto un povero reietto,so che i tuoi genitori ti hanno rifutato,ma non prendertela con chi stà messo meglio di te,l'invidia è una brutta bestia,lo so.
ah,e parla italiano,altrimenti puoi andare a parlare in un forum africano per quel che mi riguarda,ignobile comunista.
 

leoncino

Nuovo utente
secondo me la saga di final fantasy è finita già da un pezzo....ovviamente la SE venderà finchè potrà cercando di creare sempre qualcosa di nuovo (non sempre però con effetto positivo- vedi ffx-2, x2)...i bei tempi sono finiti quando l'enix si è fusa alla square e l'inimitabile squaresoft è sparita (anche se ufficialmente si è "rinnovata" fondendosi con la enix)...

quindi in sintesi la fine (dal punto di vista del prestigio e della qualità dei loro prodotti) della square company si è avuta nel 2003 (anno della fusione)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Proprio perchè siamo in un forum, RED XIII & C., moderate i termini grazie.
 

miki

# 7 of Organization
Dal nono capitolo final è andato un pò in scatafascio...speriamo almeno che il 13 tiri su il gruppo
 
Top