Le opinioni vanno rispestate se non sono un senso assoluto, io da mia parte ho cercato di essere sempre obbiettivo nelle mie critiche seppur diretto nel farle.Zic l'arrotino ha detto:No, non per quello, ma per il loro ottimismo, per la loro voglia di fare, per il loro continuo coraggio, per come parlano e ragionano...io trovo che sia più sentito e (mio gusto perosnale, senza offesa) anche pià banale.
Final Fantasy IX andrebbe giocato solo per il dilemma di Gidan effettivamente
Però vedo che mi fraintendono tutti...ho detto, non è Gidan in sè per sè che è stereotipato, ma le sue capacità di Leader che io ho riscontrato anche nei cartoni della Disney (senza offesa)...non ho detto mica che è un brutto personaggio, anzi, a me piace molto, ma non sotto questo punto di vista, anche se ammetto che la maturazione c'è, è visibile ed è emozionante, ma non è fondamentale, i personaggi piacciono per quello che sono non per quello che diventano (Opinione personale)
A me piace per questo, proprio perchè matura, mentre in sè per sè non mi vuol dire niente. Squall invece mi piace fin dal principio e cambia e matura pure.
Non osare dire che la storia di Tidus è originale -_- non avere il coraggio dire dire che non si è MAI sentito del tizio che si ritrova in un altro mondo e decide di restarci PER una donna. Per carità non c'è niente di male, ma non è poi questa grande novità.
Per come me l'hai messo è una copiareccia di "Time machine". Il finale non è obiettivamente, contento te che ti piacciono i finali tragici, secondo me non ci sta così bene dato che l'ahnno volontarimanete fatto per continuarlo. Era fin troppo chiaro che non poteva finire così ed è stato quello l'errore, altrimenti anche io gl avrei attribuito il primo posto.
"Stupidaggini" non è un termine adatto in questa frase. La stupidaggine sarà per te, rispetta i gusti degli altri, a me PIACE perchè è chiuso e freddo, guarda un pò.
Apparte ques'ultimo post, ripeto esclusivamente, che è un tutta una mia opinione e mi piace sentire le vostre repliche, però con i determinati toni veramente.
FFVIII non è un buon gioco, obbiettivamente parlando la trama è fallosa e viene occupata dallas toria d'amore di squall e rinoa, facendo divenire tutto il resto superfluo. il gioco di barbie ha + interettività tra i personaggi XD
I personaggi secondari sn inutili