se vai a vedere il sito o cerchi un pò sul forum troverai una risposta a tutte le tue domande, cmq ti posso dire che anch'io ero arrivata quasi alla fine e ho poi deciso di fare tutte le missioni secondarie per completare al 100% il gioco perchè così è molto più entusiasmante.
ora cmq cercherò di rispondere a qualche tua domanda:
- la "chimera rossa" non c'è l'ho presente però se mi dici il nome posso dirti gli hp e come batterla
- per quanto riguarda lo zoolab in generale ti dico che i mostri da creare in tutto sono 35 e si dividono in 3 categorie: Campioni di Zona, Campioni di Specie e Prototipi Zoolab. Per quanto riguarda i Campioni di Zona (13) li crei consegnando al proprietario dello Zoolab almeno un esemplare di tutti i mostri che popolano una diversa località
Per i Campioni di Specie ti serviranno invece + esemplari dello stesso mostro (es per creare Unioculum ti servono tutti i "mostri occhio" presenti nella varie località
Infine i Prototipi si creano dopo aver creato un tot. di Campioni di Specie o Campioni di Zona
Se posso darti un consiglio, ti conviene catturare 10 esemplari per ogni mostro di tutte le località così potrai finire lo zoolab velocemente, una volta che hai fatto ciò basta che ti alleni con il metodo del don tomberry e potrai sconfiggere anche i prototipi.