FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lyllo

Member
Cerberus.91 ha detto:
Urcaaa!!! Non è che sai per caso se qualke mostro te le da? xkè sono appena uscito dal tempio di Miriam e mi tocca fare mezzo mondo a piedi...e senza teleliti non posso neanke arrivare a Rabanastre
io le teleliti le rubo ai dissanguer...
non hanno un buon drop rate, ma se ne uccidi 5-6 consecutivi, qualcuno te le droppa addirittura.
rubando ne trovi diverse cmq :)

EDIT: in effetti se sconfiggi i ricercati montblanc te ne regala sempre diverse...
PS: io sono davvero niubbissimo, gioco da pochissimo, mA sono davvero così improtanti ste teleliti?
non è meglio girare il mondo e cogliere l'occasione di farmare un pò e prendersi qualche LP, se non proprio l'exp?
 
Clau86 ha detto:
Ragazzuoli...problemino ^_^
Sono stata al villaggio di Eyrut per cercare Mjirn..E adesso dovrei andare .... dove??? Se ho capito bene dovrei raggiungere le Miniere di Henne...Ma non so come arrivarci...Il soldato fuori mi dice che ci sono zone raggiungibili solo con il chocobo...Ma io non le trovo!! :( :( Mi aiutate per favore?? :D
Allora:
Prendi il chocobo che ti offre il soldato e esci dall'area in direzione delle pianure Ozmone.
Nell'area immadiatamente sucessiva sulla sinistra c'è un chocobo normale senza cavaliere; vicino a lui ci sono delle impronte di chocobo.
Basta che, cavalcando il chocobo, ti dirigi verso le orme per accedere all'altra area^^

P.S. Ho messo spoiler poiché qualcuno può non ancora arrivato a questo punto.
 

supervegeth

Nuovo utente
scusatemi magari sarò scemo io ma proprio nn capisco cm funzionano le apoteosi... qualcuno può dirmi come funzionano?
 

Basch90

Nuovo utente
ciao voglio farvi un paio di domande ma quando posso utilizzare l'astronave di Balthier e poi dove posso prendere l'accessorio che mi raddoppia i punti exp
 

Blackcesar

Member
Canturino ha detto:
L'aeronave di Balthier la utilizzi 3 volte nel gioco...

L'accessorio lo prendi ad Archades
Perchè l' aeronave la utilizzi 3 volte nel gioco? la puoi utilizzare quante volte vuoi
ti riferivi alle volte necessarie per andare avanti?
 

Lincon_92

Nuovo utente
Io per adesso lo utilizzata solo 1 volta ma non so se si può prendere così a cassaccio quando ti pare........speriamo di si.........mi sono un po rotto a vedere sempre le stesse navi con i stessi personaggi sopra............
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Lincon_92 ha detto:
Si vabbe ma con le teleliti si può addirittura cambiare citta\paese solo con il teletrasporto??????!!!

e si, serve un salvocristallo arancione, volevi teletrasportarti in giro per il mondo come goku ? :D
 

Lincon_92

Nuovo utente
ma si può sapere come funziona sto cronoattacco a me non me sembra tanto forte!?!?.........ma per aumentare la velocità del personaggio..(la velocità che si puo vedere nel menu principale quella degli equippaggiamenti.......) come si fà??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top