FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

Epyon

Did I ever exist?
Bè ritengo che dopo 4cd di combattimenti e boss, l'ultimo sia propria una scemenza da battere... che dire allora di coloro che finisco il gioco a livello 1 battendo pure ozma e hades? Ah voglio rispondere a chi ha detto che yu yevon è il boss finale + difficile... anche senza potenziare al max i personaggi o usarea anima, lo si batte in 2 turni... prima gli si casta zombie e poi si usa areiz o una qualunque cosa che lo rigeneri al max subito et voilà...
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
La tua analisi è giusta, ma solo se si parla di essere allenatissimi. Per una sfida davvero da boss finale consiglio di presentarsi intorno al livello 70-75, non è impossibile, ma nemmeno troppo facile, almeno tenete il "brivido" del boss serio :D.
Per quanto riguarda i pochi HP potrebbe essere anche questa una scelta "filosofeggiante" come il carattere dei personaggi? Ciò che voglio dire è: il fatto che Trivia, la paura della morte, sia facile da sconfiggere non può essere intesa in modo che noi (le quattro caratteristiche mentali che abbiamo scelto quando abbiamo selezionato la squadra) possiamo essere forti abbastanza (mescolandole) per battere anche questa paura?
Oddio, è un po' tirato come ragionamento, ma mi è venuto fuori ora ora...



haha Grandioso,mi piace questo arrampicarsi sugli specchi...dai,scherzi a parte magari hai ragione,o almeno lo spero..però non sono d'accordo sul fatto che si debba essere allenatissimi perchè si batte facilmente anche se si è a lv 60,per un "brivido" da boss finale bisognerebbe essere a lv 45 credo
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
sconfitto in poco tempo.. con garnet ke curava i personaggi e vivi faceva le magie mentre gli altri attaccavano! :D
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
la prima volta che ho finito il gioco l'ho sconfitto cn gidan in trance..le altre tre è stato emplice xkè mi sono allenato tanto facendo le missioni secondarie...se usi shok poi è semplicissimo da battere...insomma,trivia nn è difficile da battere,nn è niente di eccezionale...
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Massacrato con il party
-Gidan
-Amarant
-Eiko
-Steiner
tutti a lvl 60...mi è bastato attaccare sempre con tutti...e Eiko in disparte senza fare nnt...non mi è servito nemmeno curare :p
 

Der Richter

The Final Boss
è vero Trivia non è un gran che , ma a volte fa degli attacchi molto fastidiosi. :D
Comunque ci sono boss più forti di lui secondo me :)
 

Zack Siberjia

Failùre
Ucciso qualche minuto fa :D
E' un boss abbastanza rapido da far fuori,poichè ha pochi hp(caratteristica di tutti i boss di FF9...),ma,come avete detto in molti,fa attacchi molto fastidiosi,come crocifissione(che può creare molti problemi,ma a seconda delle volte,può benissimo anche non causarne nessuno).
Quindi direi non impegnativo,ma ci vuole anche un po' di tattica(se hai sempre rigene e ti infligge lo status zombie,muori senza accorgertene)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io dico che trivia l'ho battuto 2 anni fa ma mi ricordo benissimo con gidan steiner freja e amarant a lv 70 l'ho battuto senza problemi fin troppo facile come boss finale

il boss + bello da battere rimane ozma in assoluto.che adoro
 

Folken89

Member
Trivia è tarato per essere facilmente battibile, il punto focale di final fantasy non è il combattimento in sè, ma la trama.
Sinceramente ho preferito kuja e trivia poichè tutte e due hanno un perchè.
Nell'otto artemisia si fonde con un gf generando una cosa trashissima che risulta ancora + trash quando perde parte del corpo.
Per inciso + facile artemisia di kuja. Basta avere le juction adatte, o fare ottimizza e le fai il **** a stelle e strisce.
Ozma è 3 volte + difficile omega, omega ripete gli stessi attacchi, ozma no, in ff VIII le turbo fanno 140000 danni e passa, contanto quella di squall, cuore di pietra + colpi precedenti.
fate il conto 9999x20+5x9999=249994 circa, perchè la turbo di squall funziona in questo modo. 20 per cuore di pietra, e minimo cinque per quando devi premere il grilletto prima della tecnica speciale ti pompi un pò la fortuna, e alla fine batti omega rapidamente.
 

Luca The Best

Nuovo utente
mmmh.... Trivia è stato facile da battere... non mi sono neanche accrto di averlo fatto... fai i suoi 2 o 3 attacchi elementali... (che assorbivo e subivo tranquillamente) e qualche altro attacco scrauso.... mi è bastato autorigene... e poi e bastato picchiarlo!!! XD :ffx02:
 

Sick Boy

Bukowskiano
anche io!

avevo preparato le mosse del mio party, poi, siccome sarebbero durate un po', ho cambiato canale per vedere cosa facevano e quando ho rimesso sul gioco ho visto che si stava già distruggendo!
 
Top