Forse tt ci dovremmo calmare un po e scrivere un po di piu secondo me se no qua ci scappa il morto e nn si risolve niente ( per dire ci scappa il morto)principezwatrem ha detto:Questo nn è un topic di confronti,ma solo di opinioni su ffX.
Se poi ci scappa anche qualche confontro non ci posiamo far nulla purtroppo!
principezwatrem ha detto:guarda io ho giocato al VII e al 9(che storia è questa di giocare con supeficialità??) e anche se reputo la trama del VII migliore di quella del X,nel complesso il VII è inferiore(questa naturalmente è la mia opinione!)al X.
Io dico che i capolavori sono tutti i ff dal VII fino al 10,ma non esiste il gioco che è + capolavoro di un'altro.
Semplicemente per me sono tutti capolavori e non ho una scala del MIGLIORE,ma solo di quello che mi è piaciuto di più,mi ha appossionato di più ecc.
Mobius ha detto:Io sto veramente tenendo in considerazione l'idea di contattare lo Staff per proibire questo genere di thread. Flame Wars e Spam...niente di più.
CaSt ha detto:Veramente i thread diventano Flame Wars a causa di molti utenti che non sanno mancano di cosa parlano. Gente che si permette di definire capolavori dei giochi, senza averne magari mai giocati altri di quel genere. Commenti del tipo "FF xx è il migliore perchè è il primo a cui ho giocato" ecc. Sono questi i post da proibire, non i thread di confronto in se. Ho discusso varie volte di videogiochi (anche di diversi dai gdr, come resident evil) con gente che comunque sapeva di cosa stava parlando, a volte avevo ragione io, a volte no. Comunque sono state tutte discussioni civili, senza flame o offese. Ma questo in quanto parlavo con persone preparate sull'argomento.
principezwatrem ha detto:jrpg non molti,ma cmq...(diciamo nn solo i ff)
gdr ne ho giocati tanti......
A partire dagli elder scrolls(3 e 4) la saga Gothic(2 e 3),Planescape torment,Icewind dale, Baldur's gate,Neverwinter Nights,Vampire ecc. ecc. ecc.
Si:
ff 7,8,9 e 10 li considero capolavori!!(l'8 un pò meno però... diciamo che sono indeciso....).
E poi per te un capolvaro è un gioco PERFETTO?
Mobius ha detto:Non è vero. Le stragrande maggioranza delle persone dicono "FF xx è il mio preferito perché e stato il primo a cui ho giocato", e hanno ragione perché possono essere affezionate a quel gioco. Ma non è questo il problema. C'è una totale mancanza di civiltà, basta pensare al linguaggio più che scurrile che viene continuamente usato.
Così non va bene.
Senza offesa eh... ma hai appena dato degli stupidi e ignoranti ad ud un sacco di utenti... credo che i post peggiori(e quelli che contribuiscono maggirmente a scladare gli animi) siano quelli provocatori come questi... ognuno è libero di dire quello che vuole... tu dal canto tuo puoi controbattere, senza offendere in alcun modo le opinioni altrui... anche perchè mi pare che mobius and co. non stanno spammando, ma semplicemente dicendo quello in cui credono... se poi proprio non sono alla tua altezza ellora evita di postare, così risolvi il problema. GrazieCaSt ha detto:Veramente i thread diventano Flame Wars a causa di molti utenti che non sanno mancano di cosa parlano. Gente che si permette di definire capolavori dei giochi, senza averne magari mai giocati altri di quel genere. Commenti del tipo "FF xx è il migliore perchè è il primo a cui ho giocato" ecc. Sono questi i post da proibire, non i thread di confronto in se. Ho discusso varie volte di videogiochi (anche di diversi dai gdr, come resident evil) con gente che comunque sapeva di cosa stava parlando, a volte avevo ragione io, a volte no. Comunque sono state tutte discussioni civili, senza flame o offese. Ma questo in quanto parlavo con persone preparate sull'argomento.
principezwatrem ha detto:Scusami ma qua stai cominciando ad insultare tu. I mie toni quasi sempre sono stati civili,e non ho dubitato della competenza in fatto degli altri utenti
Strife90 ha detto:Senza offesa eh... ma hai appena dato degli stupidi e ignoranti ad ud un sacco di utenti... credo che i post peggiori(e quelli che contribuiscono maggirmente a scladare gli animi) siano quelli provocatori come questi... ognuno è libero di dire quello che vuole... tu dal canto tuo puoi controbattere, senza offendere in alcun modo le opinioni altrui... anche perchè mi pare che mobius and co. non stanno spammando, ma semplicemente dicendo quello in cui credono... se poi proprio non sono alla tua altezza ellora evita di postare, così risolvi il problema. Grazie