FF X un final fantasy mooolto deludente

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
vorresti dire che final fantasy x e meglio dell'8 e del 9??

8 sì ma 9 no

ecco la mia classifica di quelli che ho passato

FFIX
FFVIII
FFVI
FFVII
FFI
FFTA
FFXII
FFX
FFX-2

vedi tu se mi piace FFX XDXDXD

va beh però dire che il 10 è peggio del 12 ce ne vuole... e il 7 merita il primo posto, poi il mitico 9, seguito dal 6 (anche se nn l'ho giocato x quello che lo conosco lo reputo ottimo), dopo 1, TA e X appunto ci sta l'8 (parlando di opinioni personali), se vuoi sapere il perchè vai a vedere tutti i miei post che riguardano giudizio su degli FF

Leo

Nuovo utente
io ho finito sia il IX che il X e come trama proprio non cè confronto il IX è molto più bello ed avvincente cmq il X non è che sia poi tanto male solo che la storia non è che sia tanto bella !!!

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Non è vero che FFVII merita il primo posto..è bello, ma non è il più bello.

dammi un motivo x cui nn lo è...

trama: 9.5
personaggi: 10
gameplay: 9.5
musiche: 9
ambientazioni: 9.5
protagonista: 10
antagonista: 10

anche se io preferisco il IX, lo ammetto che il VII sia superiore

Folken89

Member
Mobius ha detto:
Non è vero che FFVII merita il primo posto..è bello, ma non è il più bello.
Il + bello è il sette per via di alcune migliorie poco un millimetro + sotto c'è FFVI, quello si che è un capolavoro, ma il sette lo supera di poco.
Il nove è al terzo post....

il sei è leggermente inferiore, per il sistema, ma per me rimane sempre il migliore, ma purtroppo l'obbiettività bisogna difenderla.

DarkVincent

Ta'Veren
Be', diciamo che rispetto al VII la trama e la complessità del gioco lasciano un po' a desiderare..... ma rispetto al VII che è il capolavoro assoluto......
Per me fino a poco tempo fa il X era il migliore, visto che il VII l'ho finito quest'anno, l'VIII non l'ho comprato anni addietro ed ora è introvabile, e il IX ho perso il salvataggio quando ero alla fine del disco 3..... comunque chiamare orribile un final fantasy non si può secondo me, a parte il XII che lo rasenta...... Sono d'accordo che rispetto ai precedenti il X non sia nulla di speciale, ma perlomeno ha una grafica invidiabile, che per quanto riguarda l'RPG non me ne frega, ma per quanto riguarda la vista....... il VII è quasi pixelato, il IX vanno bene i filmati, ma è lentissimo...... Diciamo che il VII o il IX con grafica XII..... eh be'.....

Kain

So say we all!
DarkVincent ha detto:
comunque chiamare orribile un final fantasy non si può secondo me, a parte il XII che lo rasenta......

E perchè scusa? Se un gioco, che si chiama FF o meno, se fa cagare bisogna dirlo. Il problema è sempre lo stesso, il nome Final Fantasy, basta che uno vede un gioco con quel nome e subito diventa un capolavoro, quando di cagate ce ne sono, tipo il Mistic Quest.
Che poi dopo dici che il 12 rasenta l'orribile quasi a contraddirti.
Con questo non dico che FF X faccia schifo.

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ma nn c'è bisogno che un utente posti 4000000 post dicendo che FFX fa cagare,basta dirlo una volta, poi sembra che siete paranoici , nn credo interessi a coloro che piace FFX ,tanto nn cambiano idea ,quindi ognuno dice la sua e basta.

DarkVincent

Ta'Veren
Kain ha detto:
E perchè scusa? Se un gioco, che si chiama FF o meno, se fa cagare bisogna dirlo. Il problema è sempre lo stesso, il nome Final Fantasy, basta che uno vede un gioco con quel nome e subito diventa un capolavoro, quando di cagate ce ne sono, tipo il Mistic Quest.
Che poi dopo dici che il 12 rasenta l'orribile quasi a contraddirti.
Con questo non dico che FF X faccia schifo.

No, mi spiego, non è per il nome....... io dico che secondo me tutti i final fantasy sono dei bei giochi..... poi rispetto l'opinione di tutti......... per me dire che un FF è un brutto gioco è impossibile, perchè mi piacciono tutti.... il XII a parte... alcuni avranno letto le mie opinioni in post precedenti un po' ovunque.... sia nei sistemi di combattimento (sondaggi in FFXII), poi in giro per il forum.......

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Fantasy Soldier ha detto:
ma nn c'è bisogno che un utente posti 4000000 post dicendo che FFX fa cagare,basta dirlo una volta, poi sembra che siete paranoici , nn credo interessi a coloro che piace FFX ,tanto nn cambiano idea ,quindi ognuno dice la sua e basta.

io non dico che FFX fa cagare, anzi è l'ultimo FF degno di tale nome a mio parere. ma odio quelli che senza giocare a qualli vecchi oppure giocandoli con superficialità dicono che il X è il migliore, oppure che è un capolavoro o anche il + grande capolavore SS (era ancora SS giusto?)

Shogun Gidan

Kuja Trance
I Love Quina Quen ha detto:
io non dico che FFX fa cagare, anzi è l'ultimo FF degno di tale nome a mio parere. ma odio quelli che senza giocare a qualli vecchi oppure giocandoli con superficialità dicono che il X è il migliore, oppure che è un capolavoro o anche il + grande capolavore SS (era ancora SS giusto?)
NoN capisco che sia SS e se me lo spiegate vi saro grato ma di nuovo sono daccordo con I Love Quina che la gente , come un mio amico pensa che i final fantasy piu vecchi siano piu scadenti perche lui li guarda con superificialita dice che il X rispetto al 9,8,7 non si puo paragonare perche la differenza e troppo che il X e il migliore ed ora che e uscito il XII dice si ma il XII e imparagonabile con X e troppo migliore ora appena esce il XIII si ma il XIII e superiore alla lunga del XII!!

Kain

So say we all!

FF X è della Squaresoft non della SE, quello è FF X-2.

dammi un motivo x cui nn lo è...

trama: 9.5
personaggi: 10
gameplay: 9.5
musiche: 9
ambientazioni: 9.5
protagonista: 10
antagonista: 10

anche se io preferisco il IX, lo ammetto che il VII sia superiore

Ah,ora in uan recensione obbiettiva si mette il voto al protagonista e all'antagonista???