Shogun Gidan
Kuja Trance
Va be non fa niente!
guarda io ho giocato al VII e al 9(che storia è questa di giocare con supeficialità??) e anche se reputo la trama del VII migliore di quella del X,nel complesso il VII è inferiore(questa naturalmente è la mia opinione!)al X.I Love Quina Quen ha detto:io non dico che FFX fa cagare, anzi è l'ultimo FF degno di tale nome a mio parere. ma odio quelli che senza giocare a qualli vecchi oppure giocandoli con superficialità dicono che il X è il migliore, oppure che è un capolavoro o anche il + grande capolavore SS (era ancora SS giusto?)
principezwatrem ha detto:Ah,ora in uan recensione obbiettiva si mette il voto al protagonista e all'antagonista???
principezwatrem ha detto:guarda io ho giocato al VII e al 9(che storia è questa di giocare con supeficialità??) e anche se reputo la trama del VII migliore di quella del X,nel complesso il VII è inferiore(questa naturalmente è la mia opinione!)al X.
Io dico che i capolavori sono tutti i ff dal VII fino al 10,ma non esiste il gioco che è + capolavoro di un'altro.
Semplicemente per me sono tutti capolavori e non ho una scala del MIGLIORE,ma solo di quello che mi è piaciuto di più,mi ha appossionato di più ecc.
I Love Quina Quen ha detto:ma odio quelli che senza giocare a qualli vecchi oppure giocandoli con superficialità dicono che il X è il migliore, oppure che è un capolavoro o anche il + grande capolavore SS (era ancora SS giusto?)
I Love Quina Quen ha detto:beh sono i + caratterizzati di tutta la saga (e non dico meglio, ma solo di +)
Fantasy Soldier ha detto:ma nn puoi pretendere che si stiano zitti se a loro piace(tra cui anke io) nn li puoi odiare,oppure se li odi tienitelo per te o mandagli un pm
anke io odio molte persone ma ho imparato che inutile litigare cn gli idioti perkè ti trascinano a loro livello e ti battono cn la loro esperienza
I Love Quina Quen ha detto:si ma chi dice mi piace è un conto, chi considera le proprie opinioni obiettivamente le migliori nn sopporto e soprattutto chi non dà un motivo plausibile alle suddette
sul fatto degli idioti ne ho conosciuti troppi x nn darti ragione XDDDDDDDDDDDDD
Beh,io ho già detto i motivi per i quali OGGETTIVAMENTE è un capolavoro! Confrontare questo gioco ad un'altro in modo da concludere se lo è o no è da scemi o da inesperti in recensioni!I motivi sono qualche post dietro! Se volete ve li riscrivoI Love Quina Quen ha detto:si ma chi dice mi piace è un conto, chi considera le proprie opinioni obiettivamente le migliori nn sopporto e soprattutto chi non dà un motivo plausibile alle suddette
sul fatto degli idioti ne ho conosciuti troppi x nn darti ragione XDDDDDDDDDDDDD
vorrei quotare quando tu hai detto per me OGGETTIVAMENTE, ma non ho voglia di cercare.principezwatrem ha detto:Beh,io ho già detto i motivi per i quali OGGETTIVAMENTE è un capolavoro! Confrontare questo gioco ad un'altro in modo da concludere se lo è o no è da scemi o da noob!
Quoto alla perfezzione!Folken89 ha detto:vorrei quotare quando tu hai detto per me OGGETTIVAMENTE, ma non ho voglia di cercare.
I punti che hai messo sono stati rapidamente scansati da chi lo ha guardato obbiettivamente, io e kain abbiamo ripetutofino alla nausea che questo gioco è bello ma non un bel ff, non è da considerarsi un capolavoro.
principezwatrem ha detto:certo che è un Capolavoro!!
OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE(per me)
I motivi li ho spiegati sopra!
principezwatrem ha detto:No,no il PER ME era riferito a Soggettivamente dato che per altri SOGGETTIVAMENTE può anche nn piacere!
OGGETTIVAMENTE ho già detto che è un gioco stupendo(Capolavoro,potremmo dire) e i motivi li triovi prima