Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Folken89 ha detto:cha sia il vostro preferito è un conto, che sia il migliore obbiettivamente è un'altro, FFX può piadcere ha molte idee non sfruttate ma non è un capolavoro, obbiettivamente è una delusione.
Se giocaste per esempio al VI, vi rendereste conto del divario abissale tra i due giochi per quanto riguarda i veri lati importanti cioè trama e personaggi, non veste grafica e il designs dei persoanggi.
FFX è un gioco discreto supera di gran lunga l'otto, visto che la storia d'amore non offusca tutti tutti i temi presenti
Folken89 ha detto:FFVIII ha uan trama fallosa e personaggi intermittenti la cui stragrande maggioranza è inutile, come nel X, infatti sono praticamente uguali, viene curato un solo tema e il resto è lasciato a sè stesso.
FFVIII e FFX potevano essere capolavori, ma ***** hanno gestito male il tutto, la trama viene messa da parte guarda caso da una storia d'amore scontata banale e trash, il protagonista rispecchia il desiderio dei giovani per vendere di +, in FFX abbiamo lo sbarbatello giocatore strafigo, in FFVIII abbiamo un emo, in quanto bisognava sfruttare il successo del VII.
FFX e FFVIII non sono capolavori, non sono buoni FF.
i tre migliori, a mio parere, sono il sette il sei e il nove, obbiettivamente, la trama personaggi sono differenti e con molte riflessioni, mentre nell'otto le frasi profonde sono campate per aria, non so se avete presente Dawson's creek in cui protagonisti 15 enni sembravano già laureati in psicologia.
Io della nes ho giocato il 4 5 6Kain ha detto:Qui quoto in pieno, giocate a quelli per SNES poi vediamo se FF VIII e X sono capolavori.
Beh... questo però non è vero... magari quelli che elenchi tu sono i temi principali(e fra l'altro in ff8 il tema principale non è amore ma... destiny)... in un gioco vi sono molti spunti(anche secondari) e diverse tematiche... poi sta al giocatore decidere quale fare proria... resta il fatto che sono stae proposte e sviluppate malissimo(come dici tu).Folken89 ha detto:Io della nes ho giocato il 4 5 6
A fatica, io ho diversi problemi agli occhi, e siccome le versioni che avevo, avevano dei colori chiari ho fatto una fatica boia a seguirli XD.
Apparte i miei problemi di salute. il X e l'VIII non sono capolavori, possono piacere, ma sono i peggiori della serie, obbiettivamente parlando, questi giochi hanno lasciato ben poco perchè sviluppavano uno dei 3 temi. In FFVIII c'è era il tema dell'amore della guerra e del tempo, ne hanno sviluppato solo uno, l'amore, in ffX c'era il tema della religione amore e sacrificio, hanno sviluppato bene quello dell'amore discretamente il sacrificio e quello della religione è legato a sporadici avvenimenti non trattato con dovuta premura. Yunalesca mi ha colpito come png perchè non hanno sviluppato anche lei a dovere con flash del passato, perchè non hanno sviluppato bene il BG, facendo capire le sue motivazioni?.
Poi vogliamo parlare di Seymour, hanno sbagliato sin dall'inizio, *****, mettete una musica normale così da farlo sembrare un falso buono, non la musica inquietante! Non c'è un minimo di sorpresa in FFX, solo nel judgment di yevon, se uno non è stato particolarmente attento alla mihen.
Strife90 ha detto:se Tidus è diventato reale, poi scompaia(forse per rendere più strappalacrime il finale)...
Beh... la parte finale del filmato di ff10 dice il contrario... fanno vedere Tidus che sbuca fuori dall'acqua a Besaid con un preciso scopo... e non vedo quale altro possa essere se non quello di un sequelpissio ha detto:non ne sono tanto sicuro Kain
non credo volessero fare quel finale per poi proporre un seguito, almeno spero, perchè se veramente fosse così sarebbe da indignarsene
Sinceramente io non ho ancora capito una cosa.Se TidusStrife90 ha detto:Beh... la parte finale del filmato di ff10 dice il contrario... fanno vedere Tidus che sbuca fuori dall'acqua a Besaid con un preciso scopo... e non vedo quale altro possa essere se non quello di un sequel
Per via della richiesta di Yuna in ff10-2... quindi era quasiscontato che avevano in programma d fare un sequelSalvoXXX ha detto:Sinceramente io non ho ancora capito una cosa.Se Tidusera un sogno e una volta distrutto Yu Yevon doveva sparire,come ha fatto a sbucare fuori dal mare di Besaid?!?!?
principezwatrem ha detto:Ricordate: Un CAPOLAVORO NON è UN GIOCO PERFETTO IN TUTTI I SUOI ASPETTI!!