FF X vi è piaciuto il finale?

eone88

Member
Il finale è bellissimo nonostante tutta la sua tristezza...e se ci si è appassionati veramente è possibile che ci scappi anche la lacrimuccia....
 

yukio

Nuovo utente
si anche a me e piaciuto il finale e mi e venuto da piangere ma io non ho ancora finito il gioco xke mi si e rotta la play so scaricato il finale e troppo bello!
 

Farquad

Final Fantasy Player
Uno dei finali più brutti della storia dei videogiochi...mi faccio tutto il gioco per scoprire che i personaggi sono tutti o morti o dei sogni di un ragazzino!! Poi quando allora credi che il protagonista sia morto, eccotelo che te lo ritrovi a galleggiare (?) non si sa dove...pessimo, come tutto il gioco.
 

Fedestrife

Nuovo utente
Ottimo!

:ffx01: Il finale è davvero fantasticissimo...molto originale tra l'altro...una vera perla di malinconia e tristezza!!!
 

Adeno

Member
Farquad ha detto:
Uno dei finali più brutti della storia dei videogiochi...mi faccio tutto il gioco per scoprire che i personaggi sono tutti o morti o dei sogni di un ragazzino!! Poi quando allora credi che il protagonista sia morto, eccotelo che te lo ritrovi a galleggiare (?) non si sa dove...pessimo, come tutto il gioco.

Se la pensi così vuol dire che hai giocato senza un briciolo di sentimento, pensando solo a finire il più presto possibile. Oppure parliamo del finale di un altro gioco. Oppure il tuo gioco è difettoso e ti ha mostrato il finale di FF7 =P Che brutti come quello se ne vedono raramente.
 

Farquad

Final Fantasy Player
Adeno ha detto:
Se la pensi così vuol dire che hai giocato senza un briciolo di sentimento, pensando solo a finire il più presto possibile. Oppure parliamo del finale di un altro gioco. Oppure il tuo gioco è difettoso e ti ha mostrato il finale di FF7 =P Che brutti come quello se ne vedono raramente.


Infatti pensavo a finirlo il più presto possibile per quanto mi stava facendo schifo quel gioco...ed il finale non mi ha certo fatto cambiare idea...e poi magari mi avesse mostrato il finale di FFVII, sarebbe stato 1000 volte meglio.
 

Adeno

Member
Quindi tu stesso stai ammettendo di avere il gusto per l'orrido, no perchè il finale di FF7 è qualcosa di tremendo. Il finale del X è uno dei + belli mai visti in un gioco. Secondo me avresti bisogno di riguardare i tuoi gusti =P
 

Farquad

Final Fantasy Player
Adeno ha detto:
Quindi tu stesso stai ammettendo di avere il gusto per l'orrido, no perchè il finale di FF7 è qualcosa di tremendo. Il finale del X è uno dei + belli mai visti in un gioco. Secondo me avresti bisogno di riguardare i tuoi gusti =P

secondo me invece dovresti vedere cosa ne pensa la maggior parte dei giocatori di FF, visto che sono tutti d'accordo che il VII è il più bello e con il finale migliore. Quindi caso mai non sono io che devo rivedere i miei gusti, ma tu. E poi ognuno potrà pensarla come vuole, non credi?
 

Adeno

Member
Sono io il primo a dire che ognuno ha i suoi gusti, ma in questo caso per me è come sentire dire da qualcuno che le fognature sono + profumate dei gelsomini. E poi anche chi preferisce FF7 al X ammette che il finale del X è il più bello.
 
Top