Varie Vi piacerebbe?

Raphael90

Archangel of Wind
sarebbe 1 sogno essere squall
avere i suoi capelli(gia me li tocco di quanto sono belli)
avere il suo gunblade
avere Rinoa :sabber: :sabber: :sabber:
voglio essere squall :heul:
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
HIHI, chìome sarebbe bello essere vivi, lanciare apocalisse a tutti i rompiscatole, che bello
 

Zefirus

Maestro Gunblader
Naturalmente sì... Combattere per la salvezza del pianeta (e vincere), girare il mondo e conoscere un sacco di gente interessante (oltre che trovare l'anima gemella, che tra l'altro sa anche combattere come si deve, e io lo considero un valore aggiunto...) non può che essere l'aspirazione di tutti. Sennò perchè giocheremmo a FF se non per sognare un pochino di tutte queste cose?
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Tidus90 ha detto:
Be` e` 1 domanda con 1 risposta piuttosto ovvia.. A chi non piacerebbe????
un ragazzo ha risposto di no,cmq io sn contenta cosi perchè somiglio tantissimo alla belissima Rinoa!ke belllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kinneas

Member
Penso che sia il sogno di ogni appassionato di final fantasy svegliarsi 1 mattina ed essere nel corpo del proprio personaggio preferito della saga
 

.:yuna:.

lupo bianco
ma senza certo indubbiamente!!!!!!!!però nn mi piacerebbe "essere"al 100%quel personaggio.cioè,mi piacerebbe rivivevere la sua avventura ma con le mie capacità e il mio carattere.e magari poter modificare gli eventi secondo il mio modo di agire....cmq 1000volte si.mi piacerebbe da matti!sarebbe fantastico...(giulia si allontana sospirando dal computer,in un eccesso di immaginazione impossibile... :rolleyes: )
 

Sephiroth9999

The best warrior
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi vi piacerebbe sognare di essere un personaggio di final fantasy,magari quello che voi preferite!io si ho sognato di essere rinoa e combattere fianco a fianco con il bellissimo squall!ke bella sensazione!!!!!
Benkè vada matto del carattere di sephiroth..io sono io e tale resterò...
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
sarebbe bello affrontare le situazioni che sono stati sottoposti loro e reagiri appropiatamente a modo nostro o anche nella nostra vita reagire alla nostre situazioni come avrebbe fatto il nosto xsonaggio della saga
 
Top