orlaz
FF crazy fan!!
allora non ero un pazzo!Cloud_Darth ha detto:Pensa che io li ho cambiati quando ero in 3° media... coi nomi dei pokémon! :> :>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non ero un pazzo!Cloud_Darth ha detto:Pensa che io li ho cambiati quando ero in 3° media... coi nomi dei pokémon! :> :>
Giusto! odio i vuoti di fantasia!!per questo i nomi da cambiare me li preparo prima di metterli!eone88 ha detto:Anche io mai cambiati...anche perchè non ho tanta fantasia da inventarmi nomi carini...
Mi stanno bene quelli che ci sono!!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra![]()
Io non ho mai cambiato il nome alle mie g.f e non lo farò mai perkè è una cosa ke odio... cmq angelo nn si può considerare una g.f perkè altrimenti dovresti cosiderare tali anke komoguri e debuchocobo... :ffx03:Zell91 ha detto:Io prima glieli cambiavo ma ora non più. Hellsing86 guarda che Angelo è un G.F. lo puoi vedere dalle carte. perchè è nella sezione G.F.!