FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

Zack Siberjia

Failùre
Fino a qualche anno fa cambiavo i nomi a tutti i personaggi,ma mai ai GF
Solo una volta,un po' di tempo fa,dopo aver ammazzato Diablos,l'ho rinominato. Ma non intenzionalmente:rapidamente premetti sul tasto conferma,e salvai:quando andai a contrallare il GF,con disgusto notai che l'avevo chiamato....DiablosA :(
 

eone88

Member
Anche io mai cambiati...anche perchè non ho tanta fantasia da inventarmi nomi carini...
Mi stanno bene quelli che ci sono!!!
 

Guardiana

Licantropa
oh! Certo che ho cambiato i nomi!! :)
Ma li ricordo vagamente...
Carbuncle l'ho rinominato Rubben! Pandemon in Sky, Sabotendar in Togemon...e poi non so!!
Ma comunque mi piace rinominarli!!
 

Guardiana

Licantropa
eone88 ha detto:
Anche io mai cambiati...anche perchè non ho tanta fantasia da inventarmi nomi carini...
Mi stanno bene quelli che ci sono!!!
Giusto! odio i vuoti di fantasia!!per questo i nomi da cambiare me li preparo prima di metterli!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra :)

io nn li ho mai cambiati i nomi dei g.f.
cmq angelo nn è un g.f. ma il nome suo l'ho cambiato
 

Genji87

Nuovo utente
Io non cambio nessun nome, in nessun gioco
E se il nome non c`e` e devo darglielo io prima cerco il nome originali sui siti (ad esempio il nome di Link nei vari Zelda lo dai tu, ma io ci metto sempre Link)
 

Gydhan

FFVIII 4ever...
Dai... se nn si usa la fantasia in un gioco che si chiama Final Fantasy...
Ank'io, come chi ha lanciato questa discussione, cambio sempre i nomi (cercando di adattarli al personaggio).
Ecco la mia lista di nomi...

Shiva= Calipso / Nausyca / Glacialya

Ifrid= Diabulio / Demon / Beast

Quetzal= Blubberon(lo so, è brutto, ma dall'image piccola mi sembrava qlcs d molliccio) /
Phoenix / Thunderix

Brothers= Gemini / Yin e Yan

Leviathan= Draco / Aquali

Pandemon= Totem

Siren= Sirio / Fly

Carbuncle= Fubish / Rubyn

Eden= Eden (in omaggio alla sua potenza l'ho lasciato così)

Diablos= Obscurus / Vampyre

Alexander= Artù (dall'image sembrava un cavaliere) / Silver

Bahamut= Drake

Cerbero= Trilogy

Angelo= Pegaso

Rinoa= Julia (neanche a farlo apposta il nome della madre modificato)

Squall= Sephirot / Sefir (e nn vi dico la confusione tra Sefir e Seifer) / Symhon

Grevier= Lion / Leo

Gli altri nn me li ricordo proprio...
Bye!!! :ffx04:
 

90joker90

Nuovo utente
Zell91 ha detto:
Io prima glieli cambiavo ma ora non più. Hellsing86 guarda che Angelo è un G.F. lo puoi vedere dalle carte. perchè è nella sezione G.F.!
Io non ho mai cambiato il nome alle mie g.f e non lo farò mai perkè è una cosa ke odio... cmq angelo nn si può considerare una g.f perkè altrimenti dovresti cosiderare tali anke komoguri e debuchocobo... :ffx03:
 

setsuko

King of Final Heaven
Io non li ho mai cambiati e credo che non li cambierò mai perchè mi piacciono sempre quelli che già ci sono.
 

Rudy91

Nuovo utente
Neanche io ho mai cambiato i nomi ai G.F., hanno dei bellissimi nomi, e con la fantasia che mi ritrovo io rischierei di infangare il loro buon nome! XD

Cmq alcuni miei amici cambiano i nomi ai G.F., ad esempio un mio amico ha cambiato il nome di Angelo in Mario! :D
 
Top