FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Epyon

Did I ever exist?
Closiamo l'OT ok? ^^
Già è un miracolo se questo topic è ancora aperto, se poi lo riempite di spam gli si può dire per sempre addio... mica volete questo no? Anche voi volete che gli altri utenti abbiano la possibilità di dire la loro su questo argomento, vero?
 

Puffina

In cerca di Te...
e vabbò...a quanti spoiler che ho letto ormai!XDXDXDXD tanto l'X-2 è l'ultimo final fantasy che farò...dopodichè basta. *sigh*
 

Puffina

In cerca di Te...
no ormai l'ho finito e lo sto ricominciando per completarlo. fin'ora l'unico che mi ha entusiamato tantissimo è stato l'8...beh...non è che ne abbia fatti altri oltre a FF8,10 e 10-2: XDXD! troppo tardi con gli anni ormai per provare FF7..si dice che sia il migliore!!! e uffaaa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina ha detto:
no ormai l'ho finito e lo sto ricominciando per completarlo. fin'ora l'unico che mi ha entusiamato tantissimo è stato l'8...beh...non è che ne abbia fatti altri oltre a FF8,10 e 10-2: XDXD! troppo tardi con gli anni ormai per provare FF7..si dice che sia il migliore!!! e uffaaa


no non è mai troppo tardi Oo

gioka al IX,VII e VI che sono molto belli, e nn ti far deludere sola dalla grafica del VI XD
 

Puffina

In cerca di Te...
ormai non ci sono più, almeno dalle mie parti. io non ho la PS1 con la modifica...la modifica non esiste più da me...quindi posso solo giochi originali. e dove li trovo iFF9; 7; 6 orginali che sono scomparsi?? c'è un amico che può prestarmi il 9...ma è sempre copiato! e uffaaaa. quando avevo la ps1 non conoscevo nemmeno l'esistenza di FF...*sigh*
 

Puffina

In cerca di Te...
no dai l'8 è veramente un capolavoro per me...mi ha entusiasmato tantissimo. anche il 10...l'X-2...mi ha fatto un pò ridere!XD
 

Folken89

Member
Puffina ha detto:
no dai l'8 è veramente un capolavoro per me...mi ha entusiasmato tantissimo. anche il 10...l'X-2...mi ha fatto un pò ridere!XD
Immagina che ff VIII e ff X e X-2 sia solo una zuppa di soia insipida.
FF IX FF VI FF VII in ordine crescente di bellezza, sono dei veri e propri capolavori, sono singolari, però non devi limitarti alla veste grafica o ai pg devi seguire la trama, i dialoghi, sono giochi veramente belli, la loro trama fa diventare bianchi i capelli dell'emo zitella di FFVIII(squall)
 

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
no quello era sharku :D:D
[OT]No, non mi confondo con lui. Comunque come dice Epyon meglio che anche gli altri diano un parere[/OT].

Io non ho mai giocato al 6, dovrebbe essere bellissimo, peccato, avevo l'opportunità di comprarlo qualche mesetto fa al Panorama di Sassuolo, purtroppo non l'hanno più.
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Si anche io lo vorrei,però dato ke nel X-2 torna tidus vorrei ke si usasse lui,sarebbe una cosa bellissima poter riusare il mio personaggio preferito di FF
 

shreder

Jaggler
io vorrei il seguito di ff X-2......propio ieri ho perso il mio freesbe preferito......speriamo esca presto o al mare sai che noia......




ps-non linciatemi...
 
Top