no, anche perchè è una scelta voluta dagli sviluppatori, altrimenti non te le avrebbero messe.
va bene mi fidero =) :lode:
altri consigli per gustarmelo al meglio?
no, anche perchè è una scelta voluta dagli sviluppatori, altrimenti non te le avrebbero messe.
va bene mi fidero =) :lode:
altri consigli per gustarmelo al meglio?
giocarlo essenzialmente di sera o cmq in un ambiente buio, per creare la giusta atmosfera.
o rly? non sapevo avessimo nel forum qualcuno con agganci alla Remedy :asd:Non penso che sia in arrivo il secondo capitolo viste le scarse vendite per il primo ma se uscirà sarà multipiatta
Non penso che sia in arrivo il secondo capitolo viste le scarse vendite per il primo ma se uscirà sarà multipiatta
Non penso che sia in arrivo il secondo capitolo viste le scarse vendite per il primo ma se uscirà sarà multipiatta
Mass Effect ne è un esempio.Comunque io penso che sarà multy infatti all'inizio doveva essere multyMa quale multi!?
Che senso ha fare il primo capitolo per 360 e il secondo per PS3? Quale utente PS3 si comprerà Alan Wake 2 non avendo mai potuto giocare all'1, un conto si facesse così con giochi tipo Gears of War, Call of Duty etc dove la storia è l'ultima cosa che ricordi, ma su Alan Wake la storia è tutto!
Massimo massimo ma proprio se gli va di andare di manica larga potranno fare la versione pc, ma ci sono forti dubbi.
Spero con tutto me stesso che il 2 sia realmente in lavorazione
chiedo un info... nella custodia del gioco è presente un dlc per chi ha comprato il gioco nuovo, vorrei sapere: il dlc è "il segnale" o "lo scrittore"?