Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

ZeroShift

The 2nd Runner
Io se devo essere onesto ho adorato il doppiaggio di questo gioco, certo non all'altezza di Max Payne (tralaltro c'è un riferimento a Max in alcune pagine all'inizio di un capitolo, In casa di Wake ce n'è una di sicuro), ma comunque molto piacevole.
Miglior voce a parer mio quella di Thomas Zane (stesso doppiatore di Junior in DB lol)

Per il resto comunque uno dei migliori giochi che ho avuto. Si hanno notizie del secondo? Da quel che ricordo l'uscita era dubbia..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Non penso che sia in arrivo il secondo capitolo viste le scarse vendite per il primo ma se uscirà sarà multipiatta
o rly? non sapevo avessimo nel forum qualcuno con agganci alla Remedy :asd:

ma quale multipiatta, già con il primo c'è stato il patema della versione PC, che alla fin fine non arriverà mai, figurarsi se al prossimo giro qualcuno si azzarderebbe soltanto a pronunciare la parola multi
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma quale multi!?
Che senso ha fare il primo capitolo per 360 e il secondo per PS3? Quale utente PS3 si comprerà Alan Wake 2 non avendo mai potuto giocare all'1, un conto si facesse così con giochi tipo Gears of War, Call of Duty etc dove la storia è l'ultima cosa che ricordi, ma su Alan Wake la storia è tutto!

Massimo massimo ma proprio se gli va di andare di manica larga potranno fare la versione pc, ma ci sono forti dubbi.
Spero con tutto me stesso che il 2 sia realmente in lavorazione :)
 

cicciojuve

Nuovo utente
Ma quale multi!?
Che senso ha fare il primo capitolo per 360 e il secondo per PS3? Quale utente PS3 si comprerà Alan Wake 2 non avendo mai potuto giocare all'1, un conto si facesse così con giochi tipo Gears of War, Call of Duty etc dove la storia è l'ultima cosa che ricordi, ma su Alan Wake la storia è tutto!

Massimo massimo ma proprio se gli va di andare di manica larga potranno fare la versione pc, ma ci sono forti dubbi.
Spero con tutto me stesso che il 2 sia realmente in lavorazione
Mass Effect ne è un esempio.Comunque io penso che sarà multy infatti all'inizio doveva essere multy
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si ma tutto fa pensare il contrario. Era previsto in multi solamente al primo annuncio nel 2005. L'idea fu subito abbandonata in favore della riduzione a 2 sole piattaforme: 360 e PC. Alla fine quella per PC nemmeno l'hanno fatta :asd:

Diciamo che, salvo decisioni dell'ultimo momento, sarà ancora una bella esclusiva. E mi spiace tantissimo :rotfl:
 

trincia95

Member
chiedo un info... nella custodia del gioco è presente un dlc per chi ha comprato il gioco nuovo, vorrei sapere: il dlc è "il segnale" o "lo scrittore"?
 
Top