FF VIII A Chi Piace FF8?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello dei videogiochi è un mercato, si crea un gioco solo per guadagnare soldi. Hai mai conosciuto qualcuno che voleva pubblicare un libro?

E qui ti smonto il discorso in mezzo secondo.
Hai mai conosciuto qualcuno che voleva creare un videogioco? Evidentemente no, perché quelli che lavorano nel settore raramente sono ricchi, anzi. Chi crea videogiochi lo fa esclusivamente per passione perché è il settore dell'informatica che rende meno in assoluto, ma che dà una gratificazione tutta sua. C'è chi sceglie di creare videogiochi dà soddisfazione; c'è chi lo fa per mostrare le sue abilità grafiche, chi per utilizzare le proprie abilità narrative in modi che film o romanzi non possono e non potranno permettere, chi ama semplicemente far divertire gli altri.
Guarda me, per esempio, con la mia laurea in lingue orientali il lavoro a cui do più la caccia è quello di traduttore di videogiochi.
Come ho già detto, ormai ogni settore ha un suo mercato, che sforna più che altro prodotti di basso livello, ma come ogni mercato, in ciascuno c'è la qualità.
 

Togawa

Not Available
Allora, ho giocato a tutti i giochi della Serie FF, e anche a molti altri GDR, tipo Magna Carta, Chrono Trigger, Chrono Cross, e mi posso ritenere, un pò esperto però FF8, è stato il mio primo gioco in assoluto, il mio primo amore, diciamo..e il primo amore non si scorda mai!
Erano bei tempi..a me piacerebbe FFVIII-2...perchè voglio rivedere in azione i miei eroi, perchè per me sono davvero simpatici...tutto qui!!!
E poi...mi andava di fare un nuovo Thread perchè volevo che si rispondesse alle mie domande precise...se non vi va io l'accetto!
Ma che non sono caratterizzati, non si può dire...ammetto che in FFVII, ci sono molti più modi di capire il personaggio...ma, a me piace quello..gusti, punti di vista..
Vabbè, va...il solito schifio.

Benvenuto su FFOnline, Spapu7!

EDIT: Ben detto Spapu7! Anche chi conosce molti GdR è umanamente in grado di amare FFVIII! Bel commento, bravo!
Obiezione, Vostro Onore! La difesa sta platealmente esponendo una propria opinione.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
raga ci risiamo :D

Secondo voi, obiettaviamente, FF8 è un capolavoro LA VENDETTA (la prima rimane la migliore) :D

avalo mi raccomando vacci piano stavolta :D

la mia risposta é sempre quella xD per cui la sapete ^^

spero solo che nessuno esca ferito dalla battaglia :D

auguri ai sopravissuti :D (se ci saranno ovvio ^^)

P.S: Demyx concordo con te, cioé a chi piace FFVII non da valutazioni concrete (come me :D), per cui spero che non finirà come l' altreo topic: CHIUSO :)D)
 

Kain

So say we all!
Mobius ha detto:
Kain: Perché mai avrebbe dovuto esserlo?

Quando Sakaguchi decise di fare FF IX accolse tutte le critiche dei fans verso la Square riguardanti FF VII e VIII, ovvero che questi due capitoli avessero un ambientzaione futuristica e personaggi non più deformed con una storia adolescenziale (quest'ultimo riguarda solo FF VIII) solo per attirare i videogiocatori europei. Allora creò FF IX in vecchio stile proprio per accontentare i fans più vecchi e più legati alla saga mettendoci tutta la passione che aveva per creare una storia coi controcoglioni e farli divertire, ma non per farsi dei soldi. Se non è nobile questo.

Siamo decisamente OT comunque.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Avalokitesvara ha detto:
chi per utilizzare le proprie abilità narrative in modi che film o romanzi non possono e non potranno permettere, chi ama semplicemente far divertire gli altri.

Mobius intendevo appunto questo con il fatto che intendevo di Kojima... si, lo considero un Artista con i controca**i, forse molto più di altri registi di hollywood(o come ca**o si scrive)...

e comunque ripeto. come ha detto Ava(come lava! LOL) molti lo fanno appunto per far divertire, perchè i soldi derivanti dalla vendita non vanno certo in tasca sua, lui prende il suo stipendio, e basta... i soldi vanno alla società...

tornando in topic:

io ribadisco la mia opinione. FFVIII non mi piace.
 

Folken89

Member
irvine1989 ha detto:
raga ci risiamo :D

Secondo voi, obiettaviamente, FF8 è un capolavoro LA VENDETTA (la prima rimane la migliore) :D

avalo mi raccomando vacci piano stavolta :D

la mia risposta é sempre quella xD per cui la sapete ^^

spero solo che nessuno esca ferito dalla battaglia :D

auguri ai sopravissuti :D (se ci saranno ovvio ^^)

P.S: Demyx concordo con te, cioé a chi piace FFVII non da valutazioni concrete (come me :D), per cui spero che non finirà come l' altreo topic: CHIUSO :)D)
FFVIII fa sembrare le dieci piaghe d'egitto, in suo confronto, solo delle piccole disgrazie accindentali. FFVIII è la cosa peggiore che mente umana potesse creare, è la cosa peggiore mai apparsa sull'emisfero sia boreale che australe.
 

Puffina

In cerca di Te...
Folken89 ha detto:
FFVIII fa sembrare le dieci piaghe d'egitto, in suo confronto, solo delle piccole disgrazie accindentali. FFVIII è la cosa peggiore che mente umana potesse creare, è la cosa peggiore mai apparsa sull'emisfero sia boreale che australe.
o mio dio adesso non esageriamo.......:(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
concordo con folken u.u

(comunque complimenit, quella delle piaghe d'egitto è geniale... sei il mio idolo per i prossimi 5 minuti)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Folken89 ha detto:
FFVIII fa sembrare le dieci piaghe d'egitto, in suo confronto, solo delle piccole disgrazie accindentali. FFVIII è la cosa peggiore che mente umana potesse creare, è la cosa peggiore mai apparsa sull'emisfero sia boreale che australe.
Quoto..ma al posto di "FFVIII" inserisco "Il Post Di Folken89":D:D:D
quindi verrebbe:


Il Post Di Folken89 fa sembrare le dieci piaghe d'egitto, in suo confronto, solo delle piccole disgrazie accindentali. Il Post Di Folken89 è la cosa peggiore che mente umana potesse creare, è la cosa peggiore mai apparsa sull'emisfero sia boreale che australe.

Final Fantasy 8 non sarà il miglior FF ma coinvolge moltissimo:)
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Cloud_Darth ha detto:
Spero per te, che ti sia dimenticato una I per dire FFVIII, perchè a chi piace FFVII le valutazioni concrete le dà eccome :>


sisisi :D sorrymi :D

capita poi a quell' ora della notte xD

FFVIII fa sembrare le dieci piaghe d'egitto, in suo confronto, solo delle piccole disgrazie accindentali. FFVIII è la cosa peggiore che mente umana potesse creare, è la cosa peggiore mai apparsa sull'emisfero sia boreale che australe.

o_O

scusa se FFVIII é il peggiore apparso nell' sia boreale e australe l' X-2, XII & co... che sono ?? o_O

Folken89 bah...

sembra come nell' altro thread -.-

ora usciranno le liste di ca**ate nei confronti di FFVIII e lo chiuderanno di nuovo..

bah....

dite pure la vostra...

tanto so già il finale -.-
 

Folken89

Member
irvine1989 ha detto:
sisisi :D sorrymi :D

capita poi a quell' ora della notte xD



o_O

scusa se FFVIII é il peggiore apparso nell' sia boreale e australe l' X-2, XII & co... che sono ?? o_O

Folken89 bah...

sembra come nell' altro thread -.-

ora usciranno le liste di ca**ate nei confronti di FFVIII e lo chiuderanno di nuovo..

bah....

dite pure la vostra...

tanto so già il finale -.-
FFx-2 si sapeva cosa era e non si spaccia da capolavoro, l'otto sì.
E come al solito i tuoi inutili post confermano che nella vostra mentalità chiusa consideriate tutto ciò fuori dall'otto una *******. Siccome mi pare d'aver avuto il piacere di smontarti tante di quelle volte, che nemmeno io riesco a ricordarmele evita di fare certe cose, visto che qui non si parla d'oggettivo ma di soggettivo

Raphael sono conscio che io sono un'essere di pura malvagità, le dieci piaghe d'egitto in confronto a me sono degli scherzi divini, mentre FFVIII è uno scherzo della natura e basta.

Che coinvolge tanto l'otto è un fatto soggettivo a me non ha per niente coinvolto, anzi l'ho schifato sin dopo il primo cd speravo in Artemisia e nel 4 cd dunque ho continuato.... ho fatto male i miei conti.

FFVIII è uno scherzo, ecco perchè è così cessoso non cisono altre ragioni plausibili
 

Raphael90

Archangel of Wind
Folken89 ha detto:
Raphael sono conscio che io sono un'essere di pura malvagità, le dieci piaghe d'egitto in confronto a me sono degli scherzi divini, mentre FFVIII è uno scherzo della natura e basta.
Essere Malvagio:D
Final Fantasy VIII avrà i suoi difetti,come ogni altro gioco,ma ha anke moltissimi pregi come la bella trama,che a te non coinvolge è soggettivo,ma in generale coinvolge molti:)
 
Gli unici pregi di FFVIII sono Triple Triad e Grafica.
Stop.
Il resto può far felici i preadolescenti che trovano Moccia un grande autore, ma lascia molto a desiderare chiunque altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top