FF XII Catene da più di 3700

peccato ke la catena si ferma a 999....e non ti fai nemmeno soldi xkè gli oggetti fanno skifo....meglio dove batti zerumus almeno ti fai 99 ossi di shura ke li rivendi a 1435 ognuno!!!!

90joker90 ha detto:
peccato ke la catena si ferma a 999....e non ti fai nemmeno soldi xkè gli oggetti fanno skifo....meglio dove batti zerumus almeno ti fai 99 ossi di shura ke li rivendi a 1435 ognuno!!!!
Però almeno questa sei sicuro di falra a occhi chiusi e di vincere sicuramente...

Ok, con la storia sto proprio arrivando al Tempio di Miriam con tutti i psg al liv. 34, purtroppo mi mancano ancora dei gambit e degli oggetti di supporto che troverò più avanti. Domande:
1) Posso ritornare dopo al Tempio e fare il level up dei psg ?
2) Non devo uccidere il Negarmul altrimenti dopo non lo ritrovo verò ?

Comunque complimenti per la trovata..........
(Anche a me piacciono i puntini...................)

Tidus1989 ha detto:
però è utile a livelli medi... quando si arriva a lv alti diciamo che nn è molto utile... o no??
Teoricamente è sempre utile, poichè anche se sono a lv alti puoi non stare a giocare e continueranno a salire anke se mìnon di botto...però fai conto che in una notte sale notevolmente comunque.
Ala domanda se si può ritornare indietro a rifare il gioco dico di sì ovviamente eanke se uccidete il mostro dovrete riavere pazienza e ricomparirà di nuovo....

Io ho un problema all'origine... qualcuno potrebbe dirmi come fare catene cosi lunge (a parte il trucco ampliamente descritto)?? Ho provato a seguire quello ke ho letto negli altri trhed xò non riesco: inizio una catena, poi corro x raggiungere gli altri mostri da ammazzare, ma quella ke avevo iniziato si interrompe ed esce una X rossa... Vi prego aiutatemi!!! please!!! :engel007:

unipega ha detto:
Io ho un problema all'origine... qualcuno potrebbe dirmi come fare catene cosi lunge (a parte il trucco ampliamente descritto)?? Ho provato a seguire quello ke ho letto negli altri trhed xò non riesco: inizio una catena, poi corro x raggiungere gli altri mostri da ammazzare, ma quella ke avevo iniziato si interrompe ed esce una X rossa... Vi prego aiutatemi!!! please!!! :engel007:
ma guarda che devi uccidere solo mostri dello stesso tipo (meglio se uguali)

per fare una catena normale (esiste anche quella normale ma è pressochè inutile a mio parere) devi uccidere SOLO mostri dello stesso tipo (se sono anche perfettamente identici c'è la possibilità che ti lascino più di 1 oggetto per tipo ogni volta).
la catena ha 4 livelli, più il livello è alto più i nemici lasceranno oggetti rari e preziosi.
la catena avanza MOLTO più velocemente se non si raccoglie il bottino, in questo modo arriverai al livello 4 in meno di 30 mostri, se lo raccogli SEMPRE il livello 4 potrebbe arrivarti anche dopo 163 mostri

Grazie di cuore a Ultra Urutan e foschiani01 (soprattutto a te) x avermi spiegato bene le catene!!!! :fingh:

esistono anche le catene inverse che avanzano sconfiggendo nemici diversi l'uno dall'altro, ma non le puoi vedere, inoltre sono meno efficaci delle catene normali

Allora ho provato a fare la super catena con il mostro invocatore, le cose vanno bene fino ad una catena con 200mostri poi l'invocatore incomincia ad assorbire gli mp della mia squadra e a lungo andare ho notato che se non uso qualche gran pozione o etere la morte arriverà prima dei 999... ora ho riprovato e molte volte il mostro assorbe gli mp, quindi credo non sia possibile lasciare la ps2 da sola a meno fortuna... però gia arrivando sui 200 e passa si sale in media di 2lv...

Indietro