Blaster
Blitzball player
Grandissimo....sei il non-plus ultra!!!!!!Ultra Urutan ha detto:grazie a negarmul ho portato tutti da lv 69 al lv 99!!!!!! è grandioso ho lasciato la play accesa x giorni senza muovere un dito!!!!
Grandissimo....sei il non-plus ultra!!!!!!Ultra Urutan ha detto:grazie a negarmul ho portato tutti da lv 69 al lv 99!!!!!! è grandioso ho lasciato la play accesa x giorni senza muovere un dito!!!!
Però almeno questa sei sicuro di falra a occhi chiusi e di vincere sicuramente...90joker90 ha detto:peccato ke la catena si ferma a 999....e non ti fai nemmeno soldi xkè gli oggetti fanno skifo....meglio dove batti zerumus almeno ti fai 99 ossi di shura ke li rivendi a 1435 ognuno!!!!
Teoricamente è sempre utile, poichè anche se sono a lv alti puoi non stare a giocare e continueranno a salire anke se mìnon di botto...però fai conto che in una notte sale notevolmente comunque.Tidus1989 ha detto:però è utile a livelli medi... quando si arriva a lv alti diciamo che nn è molto utile... o no??
ma guarda che devi uccidere solo mostri dello stesso tipo (meglio se uguali)unipega ha detto:Io ho un problema all'origine... qualcuno potrebbe dirmi come fare catene cosi lunge (a parte il trucco ampliamente descritto)?? Ho provato a seguire quello ke ho letto negli altri trhed xò non riesco: inizio una catena, poi corro x raggiungere gli altri mostri da ammazzare, ma quella ke avevo iniziato si interrompe ed esce una X rossa... Vi prego aiutatemi!!! please!!! :engel007:
noooooooooooooooo!!!!!!!!!! se no la catena finisceunipega ha detto:bene, ma se poi quelli degli altri tipi che avanzano mi attaccano cosa devo fare, ammazzarli o no??