FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
Ultra Urutan ha detto:
grazie a negarmul ho portato tutti da lv 69 al lv 99!!!!!! è grandioso ho lasciato la play accesa x giorni senza muovere un dito!!!!
Grandissimo....sei il non-plus ultra!!!!!!
 

90joker90

Nuovo utente
peccato ke la catena si ferma a 999....e non ti fai nemmeno soldi xkè gli oggetti fanno skifo....meglio dove batti zerumus almeno ti fai 99 ossi di shura ke li rivendi a 1435 ognuno!!!!
 

Blaster

Blitzball player
90joker90 ha detto:
peccato ke la catena si ferma a 999....e non ti fai nemmeno soldi xkè gli oggetti fanno skifo....meglio dove batti zerumus almeno ti fai 99 ossi di shura ke li rivendi a 1435 ognuno!!!!
Però almeno questa sei sicuro di falra a occhi chiusi e di vincere sicuramente...
 

marneus1961

Nuovo utente
Ok, con la storia sto proprio arrivando al Tempio di Miriam con tutti i psg al liv. 34, purtroppo mi mancano ancora dei gambit e degli oggetti di supporto che troverò più avanti. Domande:
1) Posso ritornare dopo al Tempio e fare il level up dei psg ?
2) Non devo uccidere il Negarmul altrimenti dopo non lo ritrovo verò ?

Comunque complimenti per la trovata..........
(Anche a me piacciono i puntini...................)
 

Blaster

Blitzball player
Tidus1989 ha detto:
però è utile a livelli medi... quando si arriva a lv alti diciamo che nn è molto utile... o no??
Teoricamente è sempre utile, poichè anche se sono a lv alti puoi non stare a giocare e continueranno a salire anke se mìnon di botto...però fai conto che in una notte sale notevolmente comunque.
Ala domanda se si può ritornare indietro a rifare il gioco dico di sì ovviamente eanke se uccidete il mostro dovrete riavere pazienza e ricomparirà di nuovo....
 

unipega

ragazza invisibile
Io ho un problema all'origine... qualcuno potrebbe dirmi come fare catene cosi lunge (a parte il trucco ampliamente descritto)?? Ho provato a seguire quello ke ho letto negli altri trhed xò non riesco: inizio una catena, poi corro x raggiungere gli altri mostri da ammazzare, ma quella ke avevo iniziato si interrompe ed esce una X rossa... Vi prego aiutatemi!!! please!!! :engel007:
 
unipega ha detto:
Io ho un problema all'origine... qualcuno potrebbe dirmi come fare catene cosi lunge (a parte il trucco ampliamente descritto)?? Ho provato a seguire quello ke ho letto negli altri trhed xò non riesco: inizio una catena, poi corro x raggiungere gli altri mostri da ammazzare, ma quella ke avevo iniziato si interrompe ed esce una X rossa... Vi prego aiutatemi!!! please!!! :engel007:
ma guarda che devi uccidere solo mostri dello stesso tipo (meglio se uguali)
 
per fare una catena normale (esiste anche quella normale ma è pressochè inutile a mio parere) devi uccidere SOLO mostri dello stesso tipo (se sono anche perfettamente identici c'è la possibilità che ti lascino più di 1 oggetto per tipo ogni volta).
la catena ha 4 livelli, più il livello è alto più i nemici lasceranno oggetti rari e preziosi.
la catena avanza MOLTO più velocemente se non si raccoglie il bottino, in questo modo arriverai al livello 4 in meno di 30 mostri, se lo raccogli SEMPRE il livello 4 potrebbe arrivarti anche dopo 163 mostri
 

unipega

ragazza invisibile
Grazie di cuore a Ultra Urutan e foschiani01 (soprattutto a te) x avermi spiegato bene le catene!!!! :fingh:
 
esistono anche le catene inverse che avanzano sconfiggendo nemici diversi l'uno dall'altro, ma non le puoi vedere, inoltre sono meno efficaci delle catene normali
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Allora ho provato a fare la super catena con il mostro invocatore, le cose vanno bene fino ad una catena con 200mostri poi l'invocatore incomincia ad assorbire gli mp della mia squadra e a lungo andare ho notato che se non uso qualche gran pozione o etere la morte arriverà prima dei 999... ora ho riprovato e molte volte il mostro assorbe gli mp, quindi credo non sia possibile lasciare la ps2 da sola a meno fortuna... però gia arrivando sui 200 e passa si sale in media di 2lv...
 
Top