uhm. fare fuori artemisia senza sbloccare i comandi sigillati la vedo molto dura.
medaglia? io l'ho sempre chiamata medicina... medaglia ha più senso mi sa :E
comunque puoi creare 100 med dell'eroe cambiando con transcard la carta di laguna. in alternativa puoi ottenere 10 med del mago, che cambiati diventano 100 med dell'eroe, cambiando con transcard la carta di gilgamesh.
il personaggio non muore finchè gli dura lo status invincibile conferito dall'oggetto, dopodiche torna mortale e se vuoi devi usarne un altro.
meltdown è la magia che in italiano è rinominata ZERO. l'effetto è di far scendere a 0 la resistenza del bersaglio massimizzando il danno infeerto dagli attacchi fisici (è la magia migliore da mettere in J-RES). questo però, da quel che mi posso ricordare, non spiega il fatto del danno 0 causato da squall... per lo stesso motivo non credo sia fattibile saltare a piè pari la fase dei boss del castello, è necessario sbloccare credo almeno qualche comando per avere la necessaria varietà in combattimento.
la carta di Laguna naturalmente non è in mio possesso, quella gi gilgamesh non saprei...
ho provato a combattere con la strega solo per vedere qual'è il suo reale valore, e devo dire che dopo due minuti sono morto, tenendo anche conto che ha preso due personaggi senza junction...
ho a disposizione la magia zero, credo che la utilizzerò allora...
stasera provo a partire e fare la fase dei boss anche perchè così posso assimilare Leviathan che non ho preso attraverso lo scontro con Norga...