FF VII Difetti di ff7?

Epyon

Did I ever exist?
leon940 ha detto:
si io intendevo che lo prendi quasi senza senso che ci fa la dopo aver sconfitto un boss?????

Ah già, perchè il fatto che in FFVIII parecchi G.F. si assimilavano e si potevano usare solo dopo aver sconfitto un boss non era la stessa cosa? Oppure sconfiggere il G.F/boss di turno?
Vedere il tutto come un premio per aver sconfitto il relativo boss è uno sforzo di immaginazione troppo difficile presumo...

P.S: I drop dei mostri sono cose all'ordine del giorno in questo genere di giochi, un esempio facile, il bottino dei mostri in FFXII. Anche quello è senza senso allora? Se si allora lo stesso concetto di drop è senza senso.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
leon940 ha detto:
io con sta le materie non mi trovo molto bene e che prendi delle summon cosi' come shiva e ifrid e non devi fare niente per prenderla la trovi normalmente per terra dopo aver sconfitto un boss

guarda che le materie sono oggetti come le armi, protezioni ecc. ed hanno forma fisica, e di conseguenza si possono spostare(non volontariamente credo) nel tempo e nello spazio come qualsiasi altra cosa, quindi non mi sorprenderei se si trovassero materie anche nel fondo di un cesso qualsiasi...per dire.
 

Iginla

Il Folle
L'unico difetto per me è la grafica...in quegli anni erano usciti giochi graficamente milgiori di FFVII...comunque apparte questo non ha difetti.
 

Regal

FFT fanatico
Iginla ha detto:
L'unico difetto per me è la grafica...in quegli anni erano usciti giochi graficamente milgiori di FFVII...comunque apparte questo non ha difetti.

Scusa l'ignoranza...che giochi con la grafica migliore c'erano in quel periodo???
 

Togawa

Not Available
L'unico difetto per me è la grafica...in quegli anni erano usciti giochi graficamente milgiori di FFVII...
Non indignatevi, per le affermazioni tipo quella di cui sopra c'è sempre una spiegazione logicamente plausibile.

Questa:

guinessspinello450wl7.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dovete anche considerare che Resident Evil è uscito +o- un anno prima, e secondo me la grafica di RE era migliore di FFVII, ma, ovviamente, non sto parlando della grafica delle battaglie, ma quella delle fasi di esplorazione, dove è vero che i pg sono volutamente deformed, ma potevano metterci qualche poligono in piu...
 

Egrimm86

Member
A parte tutto quello di cui si è già discorso non mi sento di trovare altri difetti...nella versione inglese.

In quella italiana invece il difetto maggiore è la traduzione, alcune volte non ha senso e si discosta enermemente dall'originale, e varie volte ti ritrovi in mezzo alla world map senza sapere dove andare perchè al personaggio che ti parlava non è stato tradotto un pezzo di frase....
 

LastMemory

Member
L'unico difetto, se così lo si può chiamare, è il fatto che in attaglia fra gli oggetti da usare sono visualizzati in grigio anche armi e oggetti rari che danno un po' fastidio perchè rallentano la ricerca di oggetti come Megapozioni ed Elisir che sono invece utilizzabili.
Quel che segue è spoiler
alcuni dicono che il finale non sa di nulla e che è un "difetto" ma a me sono venuti i brividi nel vedere Holy che respingeva Comet ormai in punto di scontrarsi con il pianeta, Cloud che veniva salvato mentre cadeva nel burrone, tutti i personaggi che arrivano sul posto in areonave e i personaggi di Midgar che assistevao alla scena
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Egrimm86 ha detto:
A parte tutto quello di cui si è già discorso non mi sento di trovare altri difetti...nella versione inglese.

In quella italiana invece il difetto maggiore è la traduzione, alcune volte non ha senso e si discosta enermemente dall'originale, e varie volte ti ritrovi in mezzo alla world map senza sapere dove andare perchè al personaggio che ti parlava non è stato tradotto un pezzo di frase....

come fai ad attriburie questo difetto a FFVII visto che la traduzione è un opera amatoriale?
 
Top