Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem.nanowarrior ha detto:minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"
game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.
L'errore che ho fatto giocando e nn aver potuto prendere l'alabarda perche' ho aperto tutti i tesori della costa phonNoka88 ha detto:Ho cercato un po' e non mi sembra che ci sia una discussione su questo argomento, se così non fosse mille volte perdono.
Qual è l'errore più stupido che abbiate mai fatto giocando a Final fantasy?
nanowarrior ha detto:minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"
che umiliazione.
Pure a me è capitato, ma un pochino di diversamente;nanowarrior ha detto:minchiata n°2:
che umiliazione.