Varie Errore più stupido fatto giocando

Egrimm86

Member
Ho usato la setssa memory card per i salvataggi di FFIX nonostante già una volta si fosse misteriosamente cancellata di tutto il suo contenuto.......ovviamente lo ha rifatto verso la fine del gioco.....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Una volta sono riuscito a

resuscitare Aeris, solo che non ho salvato subito e poi ho fatto game over, quindi ora non ho le prove
 

Nate River

Justice Will Prevail
a FF I sono andato al Castle of Ordeals al liv 15... mi hanno massacrato i nemici casuali... che vergogna... XD
 

Iginla

Il Folle
L'errore piu' stupido che ho fatto è stato qualche mese fa giocando al nuovissimo FFVII:ho fatto un sacco di gare con i chocobo per prendere i GP per poi scambiarli con l'EXP Plus Materia e Gil Plus Materia...solo che dopo aver preso i GP me ne sono andato dimenticandomi di scambiarliXD.
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
In FF VII, nella shinra mansion, le ''zucche'' mi mettevano in stato confusione, e attaccandole i personaggi non ataccavano loro ma i miei personaggi (effetto di confusione), allora pensando che se attaccavo me stesso l' attacco si sarebbe rivolto a loro ho lanciato un Acqualaung sui miei, pur confusa, Yuffie lo ha la lanciato sulla mia squadra causando un game over!!! ( avevo salvato tanto prima!!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio è stato in ffIX...un mio amico che l'aveva finito mi aveva detto che si potava fare tutto alla fine del 4 cd...così io sono arrivato in fine al 4 cd...mi scarico le soluzioni e vedo che 2 miniature non posso più prenderle...non potevo più sconfiggere dantarian ne avere la carta namingway...più accedere a parecchi luogi di una certa importanza...soluzione non ho più parlato a quel ***** x due settimane..il gioco l'ho finito diciamo a metà...avevo tutte le chocografie le armi finali (di steiner l'excalibur 1 perchè la due x chi sa come si fa a prendere è praticamente inutile e impossibile) il chocobo oro e 95 carte....a parte ozma l'avevo finito...
 

nanowarrior

Nuovo utente
minchiata n° 1:


FFVIII: vado contro omega, junction messi benissimo, pronto per aprirlo in due, parte il video della battaglia, mi prende come la sensazione di essermi dimenticato qualcosa, ma non capisco cosa.
inizia la battaglia, livello ade cinque.

iniziano a partire bestemmie contro i santi e contro le difese agli status...


minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"

game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.


minchiata numero 3:

FFXII contro gilgamesh, dopo che si mette la barriera gli resta lo status reflex.

ci ho messo 5 minuti a capirlo, e avevo il gambit di ashe settato su "nemico a caso ---> collasso"
pensavo avesse un attacco così forte da polverizzarmi un pg in un colpo.


questa è un po' la trinità delle idiozie che ho fatto, poi le storie di non prendere i gf o non salvare per due ore le ho fatte anche io (c'è qualcuno che non le ha fatte?)
 

Siarnaq

The Chosen One
nanowarrior ha detto:
minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"

game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.
Idem.
Allora,vediamo...ho dimenticato di impostare i junction a Kiros e Ward nello scontro col drago rosso in FFVIII (quello nel "film"),ho lanciato un elisir su Alyman in FFXII pensando di ucciderlo sul colpo e invece l'ho curato,e in FFX ho lanciato energiga su Seymour beta (o Mekalunio...cioè,non ricordo quale dei due,ma CREDEVO avesse reflex)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Noka88 ha detto:
Ho cercato un po' e non mi sembra che ci sia una discussione su questo argomento, se così non fosse mille volte perdono.
Qual è l'errore più stupido che abbiate mai fatto giocando a Final fantasy?
L'errore che ho fatto giocando e nn aver potuto prendere l'alabarda perche' ho aperto tutti i tesori della costa phon:(
 

bellsjunkie

Nuovo utente
nanowarrior ha detto:
minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"

game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.

ahahahaha!!!!! questa anche a me e' capitata!!
 

Doomangel

Member
all'inizio del gioco, per la fretta di battere il boss Scorpion, non ho fatto attenzione a cosa diceva Barret e, non avendo letto il manuale, attaccai il robot quando aveva la coda su,facendogli scagliare il raggio laser e imperterrito continuai non capendo il perchè dei suoi potentissimi attacchi!!! Alla fine vinsi con Cloud morto e, con la coda fra le gambe dopo aver letto il manuale, ricaricai la partita
 

odom 7

Member
nanowarrior ha detto:
minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"

game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.
Pure a me è capitato, ma un pochino di diversamente;
Inizio il gioco lv1 Vaan nel deserto est, vedo il bestione col nome scritto di rosso (ciò indica che è u nemico troppoforte per il tuo livello) e penso "No dai meglio aspettare". Proseguo con la storia, entra nel party Penelo e penso "Ora vediamo se è cosi forte". Torno al deserto est con entrambi al livello 4 e mi lancio all'assalto fiducioso......non vi dico il risultato (game over in un amen);
idem con lo spirito Noma;
Più avanti nel gioco ho fatto una bella gita nelle caverne di zertinan attorno al livello 18 contro i nemici al 40 (tante botte);
Un bel viaggetto ai Monti Mosfora con un po' di anticipo (dopo aver preso Belias, pure lì game over);
Un picnic a Nabudis sul livello 25-30 anche se lì sono uscito vivo con solo Penelo e con l'alabarda eccelsa (l'unica volta che Penelo è stata utilie:D);
lo so che non è una bella cosa ma a me piace andare con i pg a livello basso in zone in cui sarebbe meglio andare con molto più allenamento o più tardi nella storia, che ci devo fa'
Ma cambiamo gioco: FFX
Battuta Yunalesca...."Oh c**** il forziere con dentro il simblolo di qualcosa, rientriamo e ho trovato una bella sorpresina....DARK BAHAMUT ed è finita male".
Appena presa la magia ultima dalla sferografia ho pensato di provarla subito: zoolab, budino jumbo, reflex a tutti i miei pg e ultima su di me (che errore!).:D
Ne ho scritti abbastanza, se me ne ricordo altri magari li scrivo....
 
Top