nanowarrior ha detto:
minchiata n°2:
inizio di FFXII, vaan al livello 3, deserto est di dalmasca, batto pomodoro smarrito...
"hey, guarda che figo quel dinosaurone... vediamo se riesco a batterlo? al limite se è troppo forte scappo"
game over dopo mezz'ora di gioco.
che umiliazione.
Pure a me è capitato, ma un pochino di diversamente;
Inizio il gioco lv1 Vaan nel deserto est, vedo il bestione col nome scritto di rosso (ciò indica che è u nemico troppoforte per il tuo livello) e penso "No dai meglio aspettare". Proseguo con la storia, entra nel party Penelo e penso "Ora vediamo se è cosi forte". Torno al deserto est con entrambi al livello 4 e mi lancio all'assalto fiducioso......non vi dico il risultato (game over in un amen);
idem con lo spirito Noma;
Più avanti nel gioco ho fatto una bella gita nelle caverne di zertinan attorno al livello 18 contro i nemici al 40 (tante botte);
Un bel viaggetto ai Monti Mosfora con un po' di anticipo (dopo aver preso Belias, pure lì game over);
Un picnic a Nabudis sul livello 25-30 anche se lì sono uscito vivo con solo Penelo e con l'alabarda eccelsa (l'unica volta che Penelo è stata utilie
);
lo so che non è una bella cosa ma a me piace andare con i pg a livello basso in zone in cui sarebbe meglio andare con molto più allenamento o più tardi nella storia, che ci devo fa'
Ma cambiamo gioco: FFX
Battuta Yunalesca...."Oh c**** il forziere con dentro il simblolo di qualcosa, rientriamo e ho trovato una bella sorpresina....DARK BAHAMUT ed è finita male".
Appena presa la magia ultima dalla sferografia ho pensato di provarla subito: zoolab, budino jumbo, reflex a tutti i miei pg e ultima su di me (che errore!).
Ne ho scritti abbastanza, se me ne ricordo altri magari li scrivo....