I nostri acquisti

trincia95

Member
Come come? a me il GS non ha dato nessuna tazzetta :S (e si avevo la limited prenotata)

Cmq 70 euro fottutamente spesi bene. Che spettacolo di gioco

Appena acquistato crysis 2 con la fantastica tazzetta,che da gamestop *_*

vi odiero a vita...fin quando non prendero una copia anche io =)
io in questo momento non sto comprando niente perche non ho ne tempo ne la disponibilita di farlo -.-
 

Edo94

Member
Come come? a me il GS non ha dato nessuna tazzetta :S (e si avevo la limited prenotata)

Cmq 70 euro fottutamente spesi bene. Che spettacolo di gioco

A me era arrivata una mail di GS che diceva che se prenotavo Crysis 2 c'era in omaggio la Mug del gioco*

*Fino ad esaurimento scorte

Mi sa che erano finite, sennò se fossi in te andrei a protestare :sisi:
Comunque sarebbe questa
scheda-promo-crysis-2-limited-edition.jpg
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma non dalla concorrenza!!!

Seriamente come mai questi regali?

Ma guarda alla fine non è proprio concorrenza: Edizioni Multiplayer come concorrente in Italia ha solo la Piggyback.

I regali mi arrivano perché faccio bene il mio lavoro di "******* del lavoro" come dice Finalmarco :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum



mi giravano le palle avere la console senza giochi quindi ho preso quello che considero il meno peggio, della serie ho voglia di buttare soldi :asd:
 

Hitoshura

Free will is an illusion

trincia95

Member
Non saprei esprimermi meglio che quotanto questo utente riguardo ai miei sentimenti D: maledetti rosico come un maledetto

Devo concordare con Hitoshura:
DAMN-YOU-DAMN-YOU-ALL-TO-HELL.jpg

... ... ... ... ... ...
... ... ... ... ...
... ... ... ...
... ... ...
... ...
...
1299439796170.jpg


mi hanno preceduto prima loro... -.-
sta notte vengo a casa vostra a rubarvelo insieme ai giochini che mi interessano :asd: abbiate paura del trincia-nero XD controllare prima di andare a nanna che non sia sotto il vostro letto o nel vostro armadio
 
Top