Varie La locazione meglio riuscita di FF

Sir Kadaj

Nuovo utente
prima volta che posto qui...i miei luoghi preferiti sono:
Castello di Artemisia, Garden di Balamb, Wutai, Nibelheim, Midgar, Alexandria, Albero di Lifa, Luogo dei Ricordi
 

Griever123

G.F. delle paure
Allora vediamo: nel 7 niente di speciale, nell'8 Fisherman Horizont, la prigione nel deserto, il castello di Artemisia, il garden di Balamb, Estarh, la Lagunarock, lo spazio e l'orfanotrofio, nel 9 pandemon e il castello ricordo, nel 10 zanarkand, Luka e la fonte sacra
 

Inuyasha

Demone distruttore
Materia Keeper ha detto:
Salve ragazzi e ragazze!
Con questa discussione vi invito ad esprimervi su un tema semplice-semplice!
Quale è il luogo nell'universo di Final Fantasy che vi ha colpito di più?
Magari un dettaglio che vi ha sorpreso e che vi ha fatto pensare "sta cosa è proprio folle\strana\geniale"

In questo momento mi è venuto in mente il fondo dell'Albero di Iifa in FF9 e vi spiego perchè...vi ricordate il pozzo verde fluorescente al termine del viaggio sulla "foglia rotante"?
Si scopre che ci troviamo sulla cima di un'arpa gigantesca, infatti si vedono delle corde sbriluccicanti, della quale non si vede la base!

Questa cosa è pazzesca!

Dai, ora tocca a voi!
Io direi che sono tutti magnifici.......................ma in particolare Zanarkand(nn distrutta ovvio)mi piace tantissimo!!!!!!!!:)
 

samu...???

Member
Materia Keeper ha detto:
Salve ragazzi e ragazze!
Con questa discussione vi invito ad esprimervi su un tema semplice-semplice!
Quale è il luogo nell'universo di Final Fantasy che vi ha colpito di più?
Magari un dettaglio che vi ha sorpreso e che vi ha fatto pensare "sta cosa è proprio folle\strana\geniale"

In questo momento mi è venuto in mente il fondo dell'Albero di Iifa in FF9 e vi spiego perchè...vi ricordate il pozzo verde fluorescente al termine del viaggio sulla "foglia rotante"?
Si scopre che ci troviamo sulla cima di un'arpa gigantesca, infatti si vedono delle corde sbriluccicanti, della quale non si vede la base!

Questa cosa è pazzesca!

Dai, ora tocca a voi!
a me sono piaciuti molto i vari garden e il castello di artemisia.....
 

Almasy91

Cold As Hell...
a me sono piaciuti alcuni Garden...Winhill dell 8...dell 9 Lindblum...e 10 Zanarkand e la piana della bonaccia...
 
Bahamut Zero ha detto:
devo dire che tutti sono mitici... forse a me piacciono i luoghi assurdi tipo il Luogo dei ricordi, pure il castello di Artemisia... invece Midgar non mi è mai piaciuta + di tanto, è troppo grigia ed opprimente, anche se in effetti è proprio quella l'intenzione!
sono d'accordo,tutti i luoghi di ff sono stupendi!!!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Midgar a mio avviso ha un fascino particolare, sembra uscita fuori da un romanzo tra il noir e il cyberpunk.
 
Top