Gamesource Staff
Well-Known Member
bene , jeeg paga e io risparmio scaricando ... grazie mille jeeg
Ti ricordo che non si parla di warez sul forum.bene , jeeg paga e io risparmio scaricando ... grazie mille jeeg
Personalmente pirato e lo ritengo legittimo.
Ma se pensate che alla fin fine spendete 70 euro su una scatola con un cd dentro (e ancor più importante la cd-key) non vi sembra un po' assurdo?
"pure la F°#a è un pezzo di carne con i peli..."
Rave, è un discorso differente. Un ladro in casa causa danni più gravi di io che scarico un videogames. Personalmente, visti i miei redditi, e visto quanto costa il resto (bollette, eccetera), se per poter nutrire il mio hobby, sono costretto a fare azioni illegali che non causano gravi danni, mi sento legittimato. Poi beh, tra warez e chi compra, c'è un equilibrio tuttosommato giusto, altrimenti, moltissime SH avrebbero già chiuso da tempo. Non che sia una giustificante, ma è semplicemente per indicare che il warez non ha ancora raggiunto dimensioni tali da causare danni epici. Poi beh, se arriverà il momento in cui tutte le SH falliranno, pazienza, potrete inziare ad acusarci, ucciderci e scannarci.
Rave, è un discorso differente. Un ladro in casa causa danni più gravi di io che scarico un videogames. Personalmente, visti i miei redditi, e visto quanto costa il resto (bollette, eccetera), se per poter nutrire il mio hobby, sono costretto a fare azioni illegali che non causano gravi danni, mi sento legittimato. Poi beh, tra warez e chi compra, c'è un equilibrio tuttosommato giusto, altrimenti, moltissime SH avrebbero già chiuso da tempo. Non che sia una giustificante, ma è semplicemente per indicare che il warez non ha ancora raggiunto dimensioni tali da causare danni epici. Poi beh, se arriverà il momento in cui tutte le SH falliranno, pazienza, potrete inziare ad acusarci, ucciderci e scannarci.
Se ti rubano qualcosa lo ritieni legittimo? Piratate pure quanto volete, ma dire che è una cosa LEGITTIMA è una presa in giro e anche la scusa: "I giochi costano troppo" è ridicola, ci si può benissimo buttare sull'usato, oppure sulle offerte riuscendo magari a trovare prezzi abbordabili.Personalmente pirato e lo ritengo legittimo.
Trovami un Tales of Symphonia ITA, USATO a meno di 15 € e potrei, forse iniziare a considerare l'usato come qualcosa su cui fare un pensierino. Personalmente, considero i prezzi, anche nell'usato, esagerati.
Hai dimenticato degli 111!!1 in mezzo ai punti esclamativi.Kmq sia... W LA PIRATERIA DEI GAME!!!!
Ah... chiaro :-DIo dico che la pirateria videoludica è na *****, io stesso sono contrario, invece x quella dei game sono daccordissimo.
Cioè preferite spendere 70€ a gioco anzicchè 5€? Oppure meglio ancora non spendere nulla???
Se avessi la 360 non aspetterei altro x modificarla, solo ke la 360 mi fa schifo quindi non faccio nulla xD.
Poi io x ps3 compro solo i giochi che mi interessano, oppure me li faccio regalare x il compleanno, io i giochi 'secondari' o li scambio o me li fo prestare per cercare di prendere il platino, ed io faccio altrettanto col mio amico, tipo gli ho prestato infamous, e lui mi ha prestato far cry2... anche se non credo di pigliare il platino x farcry2 dato ke è difficilissimo.
Kmq sia... W LA PIRATERIA DEI GAME!!!!