I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
Zic l'arrotino ha detto:Ehm la grafica di Final Fantasy VIII non è mica tutto questo granchè. Ogni personaggio dei final fantasy ha il suo fascino, ma x me tu ti ostini a dire che piace solo perchè è figo semplicemente perchè a te nn piaceChe ti devo dire allora, anche amarant ha il suo fascino misterioso, anche Vivi piace tantissimo, come Tidus che cerca di fare il fighetto e un sacco di altre robe. Io non ritengo il mondo così superficiale da andare ad apprezzare un personaggio per il suo giacchino.
come ho già detto alla fine sono pochi quelli che ne capiscono di PG e molti di + quelli che guardano l'aspetto (nn puoi contraddirmi perchè su questo sito ho letto troppi "mi piace Squall è troppo figo" x dire che nn è vero).
TUTTI i personaggi mai esistiti hanno delle stereotipazioni. Possono essere orginali quanto volete, ma avranno sempre un che, piccolo o grande, di già sentito.
Questo però è un mio parere sia chiaro visto che è una ferma presa di posizione.
Siamo nel ventunesimo secolo pensate davvero che tutte le produzioni non abbiamo un che del passato???
beh su questo hai ragione, ma il discorso degli stereotipi nn l'ho tirato in ballo io