ColdEvil
Member
Morire sul colpo e morire dissanguato mi sembra che siano 2 cose leggerissimamente diverse (sul colpo muori subito,dissanguato ci metti un po per crepare).Nella teoria si ci basa come se Squall fosse morto sul colpo,quindi ritorniamo al discorso che è impossibile morire sul colpo per quella ferita.In questa teoria si vuole vedere cio che si vuole,infatti a lui non piacciono le spiegazioni su Norg e i Mumba e allora li cataloga come sogni,non mi sembra valido.Lui dice che i mumba,Norg e altre cose sono troppo fantasy per un gioco che era cominciato come "realistico" nel primo cd (certo!Ti mandano in una caverna di fuoco contro un demone di fuoco,assorbi magie dal nemico nonostante questo non sa neanche di averle,vieni inseguito da un ragno gigante meccanico,da una lampada magica ti spunta un demone,sogni persone sconosciute,streghe,ufo ecc...molto realistico).Io posso rispondere che è normale che ci siano questi elementi fantasy daltronde il gioco si chiama Final Fantasy non Final Realism.Tutti possono smentire tutti e ognuno puo credere a quello che vuole