FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Hellsing86

Pilota di Gundam
FF mightyduck ha detto:
Hells, facci sapere qualcosa, bravo! grazie!

Resoconto: Sono stato a Milano, ho guardato dentro al mediaworld ma non c'era >_>

Martedì telefono al block di Pavia e chiedo se cel'hanno u_u

Hellsing86 ha detto:
Resoconto: Sono stato a Milano, ho guardato dentro al mediaworld ma non c'era >_>

Martedì telefono al block di Pavia e chiedo se cel'hanno u_u

Ma ti rendi conto?? nemmeno a Milano?? siamo fuori dal mondo! vabbè che l'ho già visto :D, però...in inglese è un'altra cosa!

Blackwind

Nuovo utente
Ciao a tutti... sono nuovo e molto interessato a questo splendido film... :D

Sono di Milano, quindi pure io fatto un giretto. Per chi è di Milano provi ad andare avedere al Defcon Zero (io ho chisto in particolare a quello di Lima). Li ce l'hanno in inglese/giapponese sottotitolato in italiano e inglese.
I prezzi mi han detto essere 20 euro la versione base e 25 la versione speciale..

Ma sapete oltre a ciò che mi hanno detto?? Che il loro fornitore ha loro assicurato l'uscita postuma della versione doppiata in italiano!!! Al contrario di tutto ciò che ho sentito dire, tra smentite e super smentite, questo negozio afferma questa news che dice essere ufficiale... :eek:

Voi che dite? Forse che le informazioni in circolazione sono così caotiche che ancora non si è capito che la doppiatura sarà fatta? Oppure quello di quel negozio è stato vittima delle prime speranzose notizie? Io non riesco più a capirci nulla... Sfortunatamente non sono riuscito a trovare conferma ne smentita totale di quella notizia. Voi che ne dite??? :confused:

Sempre il tizio del defcon Zero mi ha detto che le uniche informazioni affidabili sono quelle della Columbia, la quale è l'unica a possedere i diriti di ditribuzione del film in Italia... Qualcuno di voi sa esattamente quali sono le informazioni della suddetta Columbia?

Grazie a tutti per le risposte... :D

io advent children l ho visto....e 1 bel film, sembra vero
in italia ho sentito prima la data del 24 aprile quindi gia passato....poi si dice in giro che uscira verso meta maggio.....

Blackwind

Nuovo utente
Ho tagliato la testa al toro... :D
Ho appena mandato una Mail alla Columbia tristar sony Pictur per sapere qualcosa in più. Vediamo che mi rispondono. Appena so qualcosa vi faccio sapere.... ;)

Raphael90

Archangel of Wind
FF mightyduck ha detto:
Ma ti rendi conto?? nemmeno a Milano?? siamo fuori dal mondo! vabbè che l'ho già visto :D, però...in inglese è un'altra cosa!
mi viene da ridere
a milano no e invece nella mia citta sperduta nell'isola + sperduta d'italia chiamata sicilia l'ho trovato e c'era anke in UMD :D :>

ragazzi oggi ho visto advent children x la prima volta a roma.... solo la versione nolleggio, quella aqiustabile ancora non c e.....
x ki lo volesse sapere io ho dato 1 informazione....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Warrior ha detto:
Ehi ma quando esce su un dvd acquistabile non a noleggio???

Ah ma è doppiato in Italiano vero?Ditemi di si!!!

è gia disponibile nei negozi (a quanto pare non in tutti). No non sarà doppiato in ita

Dark Warrior

Nuovo utente
Evvai!Proprio quello che non volevo sentirmi dire...

Uffa xò io come penso pure voi siamo abituati ai giochi doppiati in lingue diverse e sottotitolati in Italiano ma non ai film!!!!!!!!!! :(

Zack 91

Member
FF mightyduck ha detto:
Non so se qualcuno potrà illuminarmi. allora oggi è il 22 di aprile e in teoria dovrebbero mancare solo 4 giorni all'uscita di un certo Advent Children, che io ho aspettato per sentirlo parlare in inglese con sottotitoli in italiano. Il fatto è che ho chiamato un paio di fidati negozi di videogame e mi dicono: " ancora non si sa niente". Ho capito, ma oggi è il 20 aprile. Qualcuno sa dirmi di più o confermarmi qualcosa?Grazie! Sto cominciando un graduale processo di esaurimento della mia pazienza! mi raccomando non spoileratemi niente per piacere!!! EVITIAMO ogni possibile riferimento alla trama! Grazie ancora a tutti!
In alcuni negozi c'è, nel mio più fidato, per esempio, c'è già e io l'ho preso appena è uscito!! :D:D. cmq chiedi di prenotarlo e se possono lo prendi così :D