Ciao a tutti... sono nuovo e molto interessato a questo splendido film...
Sono di Milano, quindi pure io fatto un giretto. Per chi è di Milano provi ad andare avedere al Defcon Zero (io ho chisto in particolare a quello di Lima). Li ce l'hanno in inglese/giapponese sottotitolato in italiano e inglese.
I prezzi mi han detto essere 20 euro la versione base e 25 la versione speciale..
Ma sapete oltre a ciò che mi hanno detto?? Che il loro fornitore ha loro assicurato l'uscita postuma della versione doppiata in italiano!!! Al contrario di tutto ciò che ho sentito dire, tra smentite e super smentite, questo negozio afferma questa news che dice essere ufficiale...
Voi che dite? Forse che le informazioni in circolazione sono così caotiche che ancora non si è capito che la doppiatura sarà fatta? Oppure quello di quel negozio è stato vittima delle prime speranzose notizie? Io non riesco più a capirci nulla... Sfortunatamente non sono riuscito a trovare conferma ne smentita totale di quella notizia. Voi che ne dite???
Sempre il tizio del defcon Zero mi ha detto che le uniche informazioni affidabili sono quelle della Columbia, la quale è l'unica a possedere i diriti di ditribuzione del film in Italia... Qualcuno di voi sa esattamente quali sono le informazioni della suddetta Columbia?
Grazie a tutti per le risposte...