FF VIII Che cos'è Eden?

Masamune88

pilastro del shield
per è una specie di nave aliena vivente dato che colpisce dallo spazio, oppure la parte buona dell ultima weapon dato che si assimila da lui oppure è il risultato di qualche disegnatore che aveva bevuto un bicchiere di troppo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Masamune88 ha detto:
per è una specie di nave aliena vivente dato che colpisce dallo spazio, oppure la parte buona dell ultima weapon dato che si assimila da lui oppure è il risultato di qualche disegnatore che aveva bevuto un bicchiere di troppo
già che ci siamo, è un CASTORO! oppure è l'interpretazione di una foglia di ginko fatta da uno che non ne ha mai visto una un giorno in cui era abbastanza depresso.
 

samu...???

Member
possiamo star qui fino all'apocalisse.... tanto una risposta non la troviamo.... sicuramente quelli della square l'hanno fatto apposta per ridere dietro le nostre spalle... noi piccoli mortali ke pensiamo a quale potrebbe essere la risposta.... vedete ke poi è un batterio spaziale....LOL
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
samu...??? ha detto:
possiamo star qui fino all'apocalisse.... tanto una risposta non la troviamo....

allora perchè la tua firma dice:

Ci sono cose che ci restano ignote per sempre,
se noi non insistiamo per conoscerle.

:D
p.s. ciao vai, ho ricostruito la firma al primo colpo!!! :cool:
 

samu...???

Member
Rejectdial ha detto:
allora perchè la tua firma dice:

Ci sono cose che ci restano ignote per sempre,
se noi non insistiamo per conoscerle.

:D
p.s. ciao vai, ho ricostruito la firma al primo colpo!!! :cool:
io ci provo a conoscere le cose..... poi se non ci riesco lascio perdere.... mica mi devo sbattere per scoprire cose troppo complicate....:D:D
 

Markus

Nuovo utente
eh eh eh!
Mi piacciono queste coseXD

Eden in realtà è un leggendario Garden, chiamato "Garden di Eden", e è legato al passato e ai "Seed Bianchi".
Credo che si trovava in terre di Esthar (Terre futuristiche rispetto alla mappa), ammeno che la mia immaginazione fantastica non lo nega e sulla mappa c'è disegno simile a un fu garden.

Poi si riferisce al passato per dei motivi.
-Innanzitutto per la storia in se del giardino dell' Eden ai tempi di Adamo ed Eva, (Ai produttori Square gli piaciono questi punti di riferimento storici)...
-L'altro motivo è quando Cid dice a Squall, (nel momento che stanno arrivando i missili a Balamb e cid manda Squall nei sotterranei del Garden) "Esiste un modo per salvarci" oppure" Il Garden nasconde i suoi segreti"(un qualcosa del genere), infatti successivamente arriva la "conferma", cioè quando non sapevano manovrare ancora il Garden, dissero che il modo di pilotare il garden era sui dei punti di riferimenti antichi o sconosciuti a quell'era.

Altri motivi che legano un Garden a Eden sono:
-le strutture dell'ambiente proposta dalla Square, dai macchinari del Garden (sotterranei del garden) e quelli del centro di ricerca sottomarino, (dove normalmente si prenderebbe l'Eden) sono praticamente identici.
-sistema Chocobo di Final Fantasy VII e successivamente nel IX è identico all'evoluzione del Garden ma in un modo indiretto....cioè la divisione in classi sul come muoversi nella mappa, innanzitutto all'inizio del gioco nessun Garden si sposta, successivamente cammina sulla terra e si mette in acqua, e per infine (nell'ultimo filmato del gioco) il Garden di Balamb vola come un aereonave.
Plausibile un giretto dello Spazio in un futuro!!:p.


Chiaro riferimento in quanto è palese anche alla sua forma! XD
 

Lloyd87

Member
però... mi piacciono molto i tuoi ragionamenti!
Sn davvero interessanti, e forse qualcosa ke hai detto potrebbe anke essere fondato. Kissà!
 

Markus

Nuovo utente
Ragazzo, nulla è lasciato al caso e qualsiasi cosa o creatura ha una storia all'interno di Final Fantasy VIII...seguendo una logica a se...
Molti lo ritengono banale questo gioco, ma non è così...
 

Agreian

Nuovo utente
X me è solo una specie di arma mistica, un "Garden" non può essere un GF, anke perchè dovrebbere essere entità spirituali, no?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
non vorrei dire una cavolata pazzesca ma mi sicorda tantissimo Ultima di FFXII ma con una perte meccanica al posto delle ali.... MHHH che sia un Remake di qualche altra cosa?
 
Top