Varie Il mostro che odiate di più

Haru ///

The final traveler
nnin ha detto:
Il mostro che a me fa piu antipatia è lo scroccamao...insopportabile

Concordo in pieno, lo Scroccamao è antipatico e soprattutto inutile: non ti dà guil, exp, ti fa perdere tempo...
Molboro dell'VIII è lo stesso, con quell'alito fetido... grrrrrr :D
 

Beleth

Member
A.L General ha detto:
Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti? :D
gaush concordo....mamma mia quanto lo ODIO (non solo quello di ff8, anche quell del 10)...mi fa una rabbia!!! a inizio battaglia ti ride in faccia come per dire "io sono brutto, e ora ti spacco tutto!!!"...e quel suo dannato alito fetido!!!! gaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che schifo!!!! per fortuna che al mio odino stanno particolarmente antipatici e li uccide nel 90% dei casi
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah lo Scroccamao sarà rompi ma il Molbero ruleggia alla grande. Specie in FFVIII dove ha la risata più strunz di tutte. Santo Odino quando viene... Ma quando sto al lv max ho tutti i J-St-Dif tranne berserk quindi a me si suicida con l'alitaccio
 

LastMemory

Member
il Molboro di ff8 è la peggio bestia che potessero inventarsi soprattutto perchè inizia la battaglia con quel suo maledetto alito fetido che causa noiosissimi status alterati ai poveri pg
 

fzxp

Imbucato
Non x togliere qualcosa a molboro e allo scroccamao(a cui ho rivolto nn poche imprecazioni mentre vagabondavo in cerca di esperienza) ma il mostro peggiore è Tomberry!X nn parlare di Mega Tomberry........fosse un boss sarebbe stato simpatico,ma incontrarlo 30 vlt in un ora di gioco è troppo.............
 

balthier88

lo zio ferra
io odio il molboro...con un solo attacco potrebbe distruggere ore di allenamento pg incautamente fatte senza salvare...e poi il secondo è il tomberry! non capisci cos'è però ti sta sulle palle!
 

littleboss25

Nuovo utente
a me il mostro piu antipatico di ffXII è capo behomot e il pipistrello nelle caverne di henne
staranno al lv 99 e io al 70 ce la faccio a malepena :ffx03:
 

auron N°1

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
io odio il molboro...con un solo attacco potrebbe distruggere ore di allenamento pg incautamente fatte senza salvare...e poi il secondo è il tomberry! non capisci cos'è però ti sta sulle palle!

sono daccordissimo sul molboro per lo stesso motivo,però il tomberry diventa simpatico una volta che hai capito come ucciderlo
 
Top